Salta al contenuto principale

Funerale Fausto Gresini: domani in diretta social

Il funerale di Fausto Gresini si svolgerà domani mattina alle 10.00, la funzione si dovrà tenere in forma privata per rispettare le norme anti-Covid, ma si potrà seguire in diretta su Facebook, una decisione presa dalla famiglia per dare modo ad amici e tifosi di rendere l'ultimo saluto al campione
L'ultimo saluto al grande Fausto sarà in forma strettamente privata, non per nostro volere, ma per le restrizioni anti-covid che purtroppo non ci permettono di fare una cerimonia con tutti i suoi tifosi, come sicuramente avrebbe voluto...” A dare la notizia è ancora una volta il figlio Lorenzo Gresini attraverso il suo profilo Facebook con il quale in questi mesi ci ha aggiornato sulle condizioni del padre.

L'ultimo saluto su Facebook
Il funerale si terrà domani sabato 28 febbraio alle 10.00 in forma strettamente privata per rispettare le norme anti-Covid: Imola, città natale di Fausto, dove si terranno le esequie, è attualmente in zona arancione scuro.
Amici e tifosi potranno comunque seguire la cerimonia in diretta sulla pagina Facebook della squadra Gresini Racing. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, la famiglia starebbe pensando anche ad una location all’aperto e pare che possa essere  l’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ad ospitare le esequie.
Fin da subito sono state tante le manifestazioni di affetto nei confronti della famiglia, che ha ringraziato attraverso i social e ha organizzanto una raccolta fondi a nome di Fausto rilanciata anche dal suo Team: “Qui i dati per effettuare una donazione al 10º piano di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna."
Intestatario conto: GRESINI RACING SRL
VIA PANA 26 48018 FAENZA (RA) ITALIA
IBAN: IT69 F032 9601 6010 0006 7344 853
BIC/SWIFT: FIBKITMM
Aggiungi un commento