Salta al contenuto principale

Super Soco CUmini, scooter elettrico da città

Arriva un nuovo scooter nella gamma di Super Soco, il CUmini è un mezzo studiato per i brevi spostamenti cittadini, è compatto e leggero, ha un’autonomia di 60/70 km e può connettersi al cellulare
Image
Scooter
Tra le novità presentate oggi da Super Soco c’è anche il CUmini, uno scooterino elettrico omologato come cinquantino e dotato di motore da 600 W (0,8 CV) nella ruota posteriore capace di spingerlo fino a 45 km/h. Il CUmini monta una moderna centralina elettronica in grado, promette Super Soco, di gestire al meglio i comandi dell’acceleratore assicurando un’erogazione lineare e costante. L’energia è fornita da un accumulatore al litio da 48V e 20 Ah sufficiente per un’autonomia di 60/70 km, il pacco batteria pesa 7,2 kg ed è estraibile così da poterlo caricare comodamente anche a casa: per un pieno da 0 a 100% sono necessarie 7 ore utilizzando una normale presa domestica. Premendo un pulsante è possibile inoltre attivare la modalità parking, che permette, sfruttando la spinta del motore, di muoversi a passo d’uomo e manovrare senza problemi negli spazi stretti.

Si connette al cellulare
Optional la possibilità di connetterlo al cellulare, con la Super Soco App è possibile anche avviare lo scooter in modalità keyless e gestire dal cellulare una serie di parametri come la localizzazione GPS, lo stato del veicolo e la sua autodiagnosi, l’antifurto, lo spostamento in tempo reale e lo storico dei movimenti. Il CUmini sarà disponibile in 4 colori: rosso, nero, grigio e bianco.

Cliccate qui per scoprire la nuova Super Soco TS Street Hunter

Cliccate qui per scoprire la nuova Super Soco TC Wandered

Aggiungi un commento