Salta al contenuto principale

Husqvarna Replica eDrive, per iniziare bene

Le balance bike elettriche gi Husqvarna sono pensate per consentire ai bambini dai 3 agli 8 anni di prendere dimestichezza con acceleratore, equilibrio e coordinazione “occhio-mano”. Hanno motore nel mozzo posteriore, tre livelli di assistenza e batterie per divertirsi per un'ora. Due i modelli: Replica 12eDrive e Replica 16eDrive con cerchi da 12” o 16”
In vendita negli store Husqvarna
Le bilance bike sono della bici senza pedali concepite per consentire ai bimbi di trovare i giusti equilibri in sella e prendere dimestichezza con la mobilità su ruote. Ora Husqvarna le propone nelle varianti con assistenza elettrica che consente ai futuri bikers di prendere confidenza con l’assistenza elettrica e di sviluppare l’importante coordinazione “occhio-mano” e il controllo dell’acceleratore, utili per le avventure in sella di domani. Si tratta delle Replica eBike, due modelli realizzati in partnership con Stacyc e con design ispirato alle moto racing della casa. La Replica 12eDrive, sviluppata per i piccoli dai 3 ai 5 anni, ha ruote da 12” e altezza sella di 33 cm e prevede motore nel mozzo della ruota posteriore e batterie nella parte inferiore del telaio per bilanciare al meglio la e-bike.
I bimbi possono iniziare a esercitarsi con il kit spento per poi attivare in modo progressivo l’assistenza scegliendo tra tre modalità con velocità limitata a 8, 11 e 14 km/h. Un’impostazione che consente ai futuri motociclisti di incrementare potenza e prestazioni con il crescere delle proprie abilità. Divenuti bravi e cresciuti in altezza possono passare alla Replica 16eDrive che differisce per i cerchi da 16” e l’altezza sella a 43 cm, misure adatte ai bambini di 4-8 anni. L’autonomia rimane sempre di 60 minuti, mentre le tre modalità di assistenza sono tarate per muoversi a 8, 12 e 21 km/h per prepararli al passaggio alla piccola due ruote elettrica EE 5 con motore da 5 kW, sei livelli di petenza e ciclistica da vera moto da cross. Le Husqvarna Replica 12eDrive e Replica 16eDrive sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio dal 1 ° febbraio 2021 con prezzi di 859 e 949 euro. Ricordiamo che oltre ai modelli del costruttore svedese le bilance bike elettriche sono proposte anche da KTM.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento