Salta al contenuto principale

Amphibious 2 Open Tube, le mani nel sacco

È estremamente robusto, è a tenuta stagna e può essere trasportato in molti modi diversi: come uno zaino, fissato sul portapacchi della moto oppure come una valigia, sfruttando la cinghia e le tre robuste maniglie in PVC
Image
A tenuta stagna
“Tube” è una linea di sacchi a tubo un po’ diversi da quelli che siamo abituati a vedere normalmente, e sviluppati dal marchio Amphibious. È un’azienda italianissima – di Lesmo (MB) –specializzata nella produzione di “strumenti di trasporto” come sacche, borse, zaini, marsupi, accessori per cellulari e altro ancora, per un totale di ben 73 articoli. Il top di gamma è questo modello 2 Open Tube, caratterizzato dalla doppia apertura: permette di accedere agli oggetti sul fondo senza bisogno di svuotare l’intero contenuto del sacco.
2 Open Tube è estremamente robusto, è a tenuta stagna e può essere trasportato in molti modi diversi: a tracolla, a zaino, fissato sul portapacchi della moto oppure come una valigia, sfruttando la cinghia e le tre robuste maniglie in PVC. La dotazione comprende il doppio sistema di chiusura Quick Proof alta o laterale, quattro anelli D-Ring in ABS per utilizzare il Multi-Fix System o normali cinghie per il fissaggio e quattro bande rifrangenti che rendono più visibili anche al buio o con il brutto tempo.
Il sacco della Amphibious è disponibile sia nella versione da 30 litri, che misura 53 × 28 centimetri e pesa 905 grammi, sia in quella da 70 litri, per la quale le misure sono 69 × 36 centimetri e 1213 grammi.
Il prezzo varia in base alle colorazioni: in Nero e Wild Green il sacco da 30 litri costa 65 euro e quello da 70 litri 85 euro; nei colori Arancione e Giallo Fluo il 30 litri costa 74 euro e il 70 litri 94 euro.
Tutti i prodotti Amphibious sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it .

Aggiungi un commento