Salta al contenuto principale

Triumph, ecco il video teaser della nuova Speed Triple 1200 RS

Passati quasi 6 mesi dalle foto spia apparse sul web, Triumph ha pubblicato un breve teaser dedicato all’ormai attesissima Speed Triple 1200 RS 2021. La maxi naked inglese crescerà di cilindrata, ma per scoprirla nei dettagli dovremo attendere ancora alcuni giorni

Image
News
Speed Triple 1200 RS
 2021
Dopo le prime foto spia circolate sul web qualche mese fa, da Triumph arrivano oggi notizie riguardo alla nuova Speed Triple 1200 RS, la cui data di presentazione ufficiale viene fissata per il prossimo 26 gennaio. Della maxi naked inglese, a dirla tutta, non sappiamo ancora molto: per il momento dobbiamo accontentarci del brevissimo video teaser apparso sul canale ufficiale di Triumph, grazie al quale possiamo perlomeno vedere l’aggressivo frontale con fari LED e apprezzare la voce dal tre cilindri inglese. Altre informazioni che possiamo confermarvi fin da subito riguardano poi la cilindrata, che passa dagli attuali 1.050 cm3 ai dichiarati 1.200 cm3 e la conseguente crescita di potenza, che potrebbe essere intorno ai 175 CV. Facile aspettarsi poi numerosi miglioramenti sia a livello ciclistico, quindi di maneggevolezza, che elettronico.
Di più non possiamo dirvi: ciò che è certo è che la nuova naked inglese promette davvero bene. Come accennato, per conoscerla meglio e in modo più approfondito non dovremo però attendere ancora a lungo: la presentazione ufficiale della nuova Triumph Speed Triple 1200 RS è già in calendario per martedì 26 gennaio 2021 alle ore 13:00. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e potrà essere seguito accedendo ai canali social di Triumph.


Nel frattempo, ecco qui sotto il video teaser apparso su YouTube. 

Aggiungi un commento