Salta al contenuto principale

inSella di gennaio è in edicola!

Il numero di gennaio di inSella è in edicola. Anche questo mese troverete tanta "carne al fuoco": una rassegna delle novità 2021, i primi test su strada dei modelli che vedremo dai concessionari il prossimo anno e tre grandi confronti: le crossover 850, le classiche “speciali” e gli scooter tre ruote da usare tutti i giorni. Insomma, 220 pagine da leggere e da rileggere per trovare la moto e lo scooter giusti per voi!
Siamo in edicola!
Nelle edicole di tutta Italia è arrivato inSella di gennaio, dove trovate come sempre prove di moto e scooter per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Si comincia con le anteprime della novità che vedremo dai concessionari nei prossimi mesi, e anche con i primi test su strada dei modelli 2021: Ducati Multistrada V4 S, Triumph Trident 660 e Honda X-ADV. Abbiamo anche tre grandi confronti, la Crossover 850 BMW F 850 GS, KTM 890 Adventure e Moto Guzzi V85 TT, le classiche in edizione limitata Moto Guzzi V7 III Stone S e Royal Enfield Continental GT LE e un dossier con tutti i tre ruote di media cilindrata: Yamaha Tricity 300, Peugeot Metropolis 40, Piaggio MP3 350 e Qooder QV3. Da non perdere la guida acquisti con i capi tecnici riscaldati elettricamente e lo sport con l'analisi della vittoria in MotoGP di Suzuki e un servizio dedicato alla Dakar che anche quest’anno prenderà il via a gennaio in Arabia Saudita. Insomma il consiglio è sempre lo stesso: andate in edicola, inSella vi aspetta!

Ecco le novità 2021


Abbiamo testato in anteprima la nuova Ducati Multistrada V4 S 


Costa poco la nuova Triumph Trident 660


Ecco il primo contatto del nuovo Honda X-ADV


Super confronto tra le endurone 850!


Prova completa dello Yamaha Tricity 300 e di tutti i suoi rivali
Leggi altro su:
Aggiungi un commento