Salta al contenuto principale

Natale 2020, i consigli di Tucano Urbano

Le feste che si stanno avvicinando invogliano a progettare nuovi viaggi per togliersi dalla memoria i brutti momenti del 2020: Tucano Urbano con il marchio T.ur propone numerose idee regalo per soddisfare i viaggiatori più avventurosi
Accessori
Pronti all'avventura
Ecco alcune interessanti proposte per un regalo da mettere sotto l'albero. Per chi ama sfidare le temperature più rigide ci sono i guanti super termici G-ZERO (149 euro), modello certificato moto CE, con struttura a doppio guanto. L’esterno è a 4 dita, con anulare e mignolo uniti per la massima termicità e protezione ed è costruito con la tecnologia HDry che permette d'incollare la membrana impermeabile al tessuto esterno in modo da non farlo inzuppare; l’interno invece è a 5 dita per consentire la massima destrezza ed è imbottito in Thermore - Thermal Booster (130 gr) che migliora la propria prestazione all’abbassarsi della temperatura. Stessa imbottitura e barriera impermeabile traspirante anche per G-FOUR (129 euro), che hanno però una struttura standard a guanto singolo.
Il G-ONE (99 euro) è perfetto per gli appassionati di enduro stradale  ed è proposto ora anche nella versione femminile G-ONE LADY (99 euro) e in un ventaglio di colori coordinati al look delle “endurone” più diffuse: per lui, oltre al classico total black, è disponibile in nero con bande a contrasto giallo fluo sul polsino o in blu scuro con bande rosse, mentre per lei in nero con bande lighy grey.

Anche borse e gilet
Sul fronte degli accessori T.ur offre tre modelli di borse da viaggio a tenuta stagna. Sono infatti realizzate in tarpaulin e dotate di chiusura stagna superiore sia il tubo B-THREE (39 euro) sia lo zaino B-FOUR (79 euro), che si monta sulla moto grazie a un’ingegnosa soluzione: gli spallacci sono sganciabili e ripiegabili all’interno di un apposito scomparto, in modo che non svolazzino durante la guida. Chiude la dotazione di borse per l’adventouring B-FIVE (49 euro), un tris di tubi in nylon 100% impermeabili, realizzati in tre misure (6, 10 e 15 litri). Super compattabili all’interno di una quarta borsa/contenitore, questi tre tubi sono pensati sia per dividere e mantenere asciutto il bagaglio all’interno delle borse da moto sia per avere un extra volume di emergenza qualora il bagaglio dovesse aumentare durante il viaggio.
Per chi va matto per l’enduro, T.ur propone V-ONE (149 euro), nato dall'unione tra uno zaino e un gilet. Realizzato in nylon Oxford, V-ONE è uno zaino dotato di una grande tasca posteriore che può ospitare anche la sacca idrica, ci sono poi tasche portaoggetti e una tasca esterna in rete per alloggiare gli oggetti bagnati; ma è anche un gilet multitasche, costruito con un pannello frontale in rete Aero 3D per garantire la massima ventilazione. S'indossa come uno zaino, con due spallacci regolabili che permettono di scaricarne correttamente il peso e una fascia lombare elastica che da chiusa mantiene il carico dello zaino aderente al corpo. Ultima idea regalo, più classica, è V-FLEX (49,90 euro) il gilet ad alta visibilità super compattabile che non può di certo mancare nel bagaglio degli amanti dei viaggi in moto. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento