Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Diluvio: a Natale l’antipioggia per stare asciutti

Tucano Urbano ha proposte differenti per gli antipioggia, a seconda del tipo di utilizzo che se ne farà. Diluvio Pro è un completo in due pezzi giacca e pantaloni antipioggia dalle caratteristiche spinte, Diluvio Plus è invece più elegante e meno “impegnativo”
Accessori
Sempre asciutti
A Natale tutti asciutti, e questo è un bel regalo davvero. Perché ci sono cose che non hanno prezzo e una di queste è una tenuta da acqua quando il cielo apre le cateratte. O avreste preferito un panettone? Tucano Urbano ha proposte differenti, a seconda del tipo di destinatario.
Diluvio Pro è un nome che parla da sé: un completo in due pezzi giacca e pantaloni antipioggia dalle caratteristiche spinte. L’esterno di entrambi i capi è in poliestere stretch leggero con trattamento WR, membrana interna antivento impermeabile e traspirante, e cuciture nastrate, comprese quelle del collo; il completo è ripiegabile in una confezione a doppio scomparto. La giacca è in colore giallo fluo, per la visibilità, con trappola antiacqua sulla cerniera centrale, abbondanza di regolazioni e due tasche, una esterna e una interna. Il pantalone è nero, con regolazione elastica in vita e maxi soffietto alle caviglie per agevolare la vestizione. Il prezzo è 149 euro.
Per chi non rinuncia a muoversi con le due ruote anche quando piove, pur senza arrivare alla specializzazione del Diluvio Pro c’è il Set Diluvio Plus, più elegante e meno impegnativo. Esterno in nylon leggero traspirante, antivento e impermeabile, con cuciture nastrate, trappola antiacqua sulla cerniera centrale e costruzione antiacqua con bottoni e zip. Anche qui abbondano le regolazioni, i pantaloni hanno la cerniera laterale aprile fino al polpaccio e un maxi soffietto alle caviglie per agevolare la vestizione, cuciture rinforzate su cavallo e interno gamba, cappuccio ergonomico ripiegabile nel collo. Il completo costa 79,90 euro.
C’è qualche alternativa più leggera, adatta anche a chi va in bici: la giacca Nano Rain Zeta costa 79,90 euro ed è super compattabile, con soffietto sulla schiena per alloggiare uno zaino. L’esterno è in nylon traspirante, antivento e impermeabile, con cuciture nastrate e trappola antiacqua sul collo, ma sotto il cavo ascellare c’è un sistema di aerazione
Completano la parure i pantaloni Panta Nano Zeta, costruiti negli stessi materiali e dotati anche di copriscarpe estraibile; hanno regolazioni con velcro alle caviglie e al polpaccio e soffietto alle caviglie per agevolare la vestizione. Il prezzo è di 34,93 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento