Salta al contenuto principale

GIVI 50.6 Sport Deep non passa inosservato

Già di per sé il casco integrale modello 50.6 di GIVI ha una linea che non passa inosservata, grintosa e aggressiva; adesso però arriva anche la nuova versione 50.6 Sport Deep, in edizione limitata, e spicca ancora di più
Caschi
Edizione limitata
Ci sono diverse novità a livello tecnico ma quello che colpisce maggiormente è la nuova grafica in sei differenti versioni di colore, caratterizzata da un effetto ”metallo spazzolato” di grandissimo impatto. Le colorazioni sono: Matt Black-Red; Matt Black-Yellow; Matt Military Green/Yellow; Red.Blue; Matt Black-Silver; Italy. Per tutte lo stesso prezzo al pubblico di 189 euro.
Le altre novità di questa ”Limited Edition” SportDeep della versione base riguardano l’adozione del cinturino micrometrico con aggancio in acciaio, un inedito sistema che permette di sganciare rapidamente i guanciali nei casi di emergenza, la predisposizione per lente Pinlock Max Vision (fornita di serie insieme al casco) e una seconda visiera speciale, pure in dotazione, che richiama la colorazione della livrea del casco scelta.
Le caratteristiche tecniche sono le stesse del 50.6 standard: è un casco integrale che si presta ad essere usato sia con le sportive che con le naked e le sport tourer, e la calotta in tecnopolimero viene prodotta in due misure impiegate a seconda della taglia; gli interni sono completamente removibili, in tessuto anallergico. Provvedono all’aerazione due prese frontali superiori e una sulla mentoniera, con due estrattori nella parte posteriore. Sono di serie anche il visierino parasole fumé, paranaso e paravento.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento