Salta al contenuto principale

Giacca LS2 Shadow, fra stile e sport

Tra le novità di LS2 per il 2021 c’è la giacca Shadow, disegnata per offrire un compromesso tra il taglio sportivo e uno stile touring. Il risultato è un capo accattivante nell’aspetto e versatile
Giacche
Buona qualità
Sebbene il marchio LS2 sia noto soprattutto per i caschi, nella sua gamma c’è anche una linea di abbigliamento che viene arricchita dal lancio di nuovi capi per il 2021. Tra di essi la giacca Shadow, disegnata per offrire un compromesso tra il taglio sportivo ed uno stile touring. Il risultato è un capo accattivante nell’aspetto e con eccellenti caratteristiche tecniche, reso versatile dalla struttura a due strati.
Tra le sue caratteristiche più interessanti la doppia chiusura centrale VentSmart a due cerniere: impiegando quella più interna si consente l’ingresso dell’aria attraverso una striscia di mesh e si guadagna anche mezza taglia; per aumentare ulteriormente la ventilazione è possibile rimuovere il liner termico e aprire anche le prese d’aria sulle braccia e l’estrattore posteriore.
La giacca Shadow è in poliestere, completamente impermeabile, e può resistere sino a 5 metri di colonna d’acqua. È dotata di regolazioni che evitano lo svolazzamento su braccia ed avambracci, e permette di regolare la circonferenza su polsi, fianchi e collo, quest’ultimo con una imbottitura che rende il contatto più gradevole.
Prodotta sia in versione maschile, sia in versione femminile, è dotata di protezioni removibili di livello 1 su spalle e gomiti, alle quali si aggiunge la tasca interna per l’inserimento di un paraschiena. Abbondano comunque le tasche vere: due esterne e tre interne, compresa la Dry-Pocket realizzata con un innovativo sistema sviluppato da LS2 per renderla assolutamente impermeabile; un posto dove mettere al sicuro cellulare o portafogli.
Tre le colorazioni disponibili: nero e titanio con dettagli giallo fluo, blu e nero con inserti giallo fluo, kaki con inserti arancione alta visibilità; in versione donna c’è anche un color ghiaccio con punte di arancione. Per tutte lo stesso prezzo: 199 euro.
Leggi altro su:

LS2

Aggiungi un commento