Salta al contenuto principale

Lockdown: i concessionari del Gruppo Piaggio sono online e consegnano moto e scooter a domicilio

Tutta Italia è tornata in lockdown, ma con limitazioni diverse: leggere per le zone gialle, più pesanti per quelle rosse e gialle. I concessionari e le officine del Griuppo Piaggio di tutta Italia sono comunque operativo al 100% e adesso sono anche raggiungibili su internet 
Image
News
Officine e concessionari aperti
Da ieri l’Italia è divisa in tre zone: rossa, gialla e arancione a cui corrispondono tre diversi livelli di lockdown. Nelle regioni “rosse” (Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Calabria) e arancioni (Puglia e Sicilia) la mobilità è fortemente limitata, ma concessionari e officine moto restano comunque aperti (clicca qui per tutti i dettagli).

In ogni caso bisognerebbe limitare al massimo gli spostamenti che non sono strettamente necessari e per questo il Gruppo Piaggio (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa), oltre a garantire tutti i servizi mantenendo aperta la propria rete commerciale, ha attivato un nuovo servizio online per venire incontro alle esigenze di sicurezza imposte da questo difficile periodo. 

Servizi online
Su internet si può dunque acquistare un nuovo veicolo scegliendo la versione preferita, concordare il valore di una permuta, e scegliere le modalità di pagamento, a disposizione diverse forme di finanziamento e parecchie promozioni (vedi sotto). Una volta fatto l’acquisto si potrà ricevere la moto o il scooter direttamente a casa.

Per fare gli acquisti è sufficiente collegarsi ai siti del Gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com), e gestire la pratica virtuale, anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal concessionario prescelto che seguirà tutte le fasi della vendita, fino alla consegna. Il servizio online è attivo su tutto il territorio nazionale.

Cliccate qui per tutte le limitazioni delle zone rosse.

Cliccate qui per scoprire le regole delle zone gialle e arancioni.

Tutte le promozioni
Ecco invece alcune delle promozioni più interesdsanti del Gruppo Piaggio attive per questo mese.

APRILIA RS 660 da 119 euro
Finanziamento per la nuova RS 660: 24 rate da 119 euro, poi 36 da 29. Su Shiver e Dorsoduro 900, Tuono 125, gamma Tuono V4, gamma RS-RX-SX 125, estensione garanzia fino al 4° anno di vita scontata del 30%.

Moto Guzzi V85 TT in offerta
V85, V7 III e V9 con prima rata a febbraio 2021 e le 12 iniziali a 20 euro (TAEG 8,97%). V85 TT con gratis valigie laterali, cavalletto centrale e cupolino e 500 euro di vantaggi. Finanziamenti “leggeri” (TAEG 3,87%) sulle “1400“. In più, garanzia fino al 4° anno con 30% di sconto sul prezzo.

Piaggio Medeey con bauletto
Vantaggi fino a 309 euro per i Medley my20 Euro4 con bauletto e parabrezza. MP3 con finanziamento in 24 rate (TAEG 6,28%). Sulla gamma, estensione garanzia fino al 4° anno con 50% di sconto sul prezzo.

Vespa bauletto e parabrezza gratis
Finanziamenti con prima rata febbraio 2021 (TAEG 8,97%). Bonus fino a 300 euro su GTS HPE, Primavera e Sprint. Ecobonus su Vespa Elettrica ed Elettrica 70. Estensione garanzia a 4 anni scontata.

Aggiungi un commento