Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Lommel: Gajser il più veloce. Orari tv e web

Mondiale motocross- A Lommel oggi il quindicesimo round, in MXGP il leader in campionato Gajser si dimostra il più veloce in pista, due nomi 'nuovi' dietro di lui, Tonus e Tixier. Cairoli ottavo. In MX2 Van de Moosdijk è il più veloce della mattina.
Gajser leader e poleman
A Lommel si sta correndo il quindicesimo round del mondiale motocross e la mattina di questa domenica 25 ottobre il più veloce in pista di gran lunga Gajser, il suo best lap è di 1.58.83, dietro di lui troviamo Arnaud Tonus con un gap di 1 secondo e 17, lo svizzero, dopo una stagione buia, è tornato finalmente nelle posizioni alte. Tixier, Vlaanderen e Febvre li seguono.
Cairoli, come sempre, non riesce ad esprimersi al meglio con questa formula di libere cronometrate valide come qualifiche, il suo crono oggi è quello di 2.00.71.
Da segnalare il ritorno in pista dopo cinque anni per Nathan Watson, che era transitato all'enduro, e oggi si schiera a Lommel per allenarsi in vista del suo campionato, quello di Beach Races, è dodicesimo nelle prove cronometrate con 2.01.59.
Gajser sorridente ha commentato:"Sono contento di come è cominciata la mattina qui a Lommel, non devo commettere errori, questo è fondamentale, dopo questa poi torniamo sul duro ad Arco. "
In MX2 "ritorna" Kawasaki, il più veloce è Roan Van de Moosdijk con 2.02.57, circa mezzo secondo più indietro c'è il re di casa, Jago Geerts e, a seguire Mewse,Renaux e Vialle completano la top five. 
Ospite d'onore in MX2 è il campione europeo 250 4t di questo 2020, Thibault Benistant,che archiviata la sua stagione, si prepara a quella che verrà partendo da qui, da Lommel 2020. 
Quartultimo episodio del mondiale oggi, in diretta tv su EUROSPORT 2 alle 11 e alle 12 le prime due gare  MX2 e MXGP, in differita alle 19.30 e alle 20, rispettivamente, le seconde manches, sempre in differita su RAI SPORT la MXGP alle 22.50 gara1 e alle 23.45 gara2. Insieme a noi diretta web alle 12 e alle 15 gara 1 e 2 MXGP!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento