Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Lommel: Prado positivo al Covid. Orari tv

Mondiale motocross 2020 - A Lommel ieri Andrea Bonacorsi ha conquiatato il titolo di campione europeo 125, nel frattempo Jorge Prado è risultato positivo al Coronavirus, per lui quindi stop forzato. Tutto è pronto per il quindicesimo e ultimo roung in Belgio
 
Prado positivo, out a Lommel 3
Ieri si è corso l'europeo 125 e Andrea Bonacorsi ha fatto suonare l'inno italiano vincendo il titolo continentale e realizzando un sogno, oggi domenica 25 ottobre invece è spazio al quindicesimo round del mondiale motocross.
Sabbia, canali e... gas!
In MXGP Jorge Prado è risultato positivo al tampone per il COVID-19 per lui quindi stop forzato, quando ormai era ad un passo dal secondo posto in campionato grazie a una costanza pazzesca.
Una pessima notizia per lo spagnolo diciannovenne, che ha così comunicato ai suoi fans attraverso i canali social la notizia:"Come ormai d'abitudine, mercoledì in pista mi sono sottoposto al tampone, oggi sono arrivati i risultati e sono positivo. Sono frustrato a pensare di non poter correre domani perché essendo un pilota professionista non ho mai lasciato nulla al caso, mi sono allenato, sono venuto in pista per la gara e sono stato a casa, vivendo come in una bolla per restar protetto. Non è bastato. Non so come, quando e dove io possa aver contratto il virus, ma spero di tornar presto negativo e quindi in pista!"
Nel frattempo Tim Gajser tirerà un sospiro di sollievo e continuerà la sua rincorsa al titolo e ancor più Tony Cairoli, maestro di Prado, che ormai stava per essere passato dall'allievo. Attenzione a Romain Febvre, in luce in quel di Lommel lo scorso mercoledì, a Seewer che cercherà di non far errori e, tanti altri. 
In MX2 Tom Vialle continua a incrementare vantaggio, Geerts corre sempre a casa e cercherà di essere più costante, mentre Ben Watson, se non c'è due senza tre, riproverà a salire sul podio, mentre le Kawasaki proveranno ad inserirsi, così come le husqvarna. 
Quartultimo episodio del mondiale oggi, in diretta tv su EUROSPORT 2 alle 11 e alle 12 le prime due gare  MX2 e MXGP, in differita alle 19.30 e alle 20, rispettivamente, le seconde manches, sempre in differita su RAI SPORT la MXGP alle 22.50 gara1 e alle 23.45 gara2. Insieme a noi diretta web alle 12 e alle 15 gara 1 e 2 MXGP!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento