Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Pan America, ci siamo: eccola "definitiva"

Il web ci regala qualche immagine della Pan America in versione definitiva. Trapelate da un’importante concessionaria americana, le fotografie ci mostrano un modello decisamente pronto per la commercializzazione. Negli USA arriverà - ormai pare abbastanza sicuro -  già a inizio anno
Image
Spy
Pan America
La nuova Harley-Davidson Pan America è pronta: la conferma arriva dalle immagini diffuse dalla concessionaria USA Farrow ed immediatamente trapelate sul web e rilanciate dai siti inglesi prima che le pagine venissero cancellate. La notizia è due volte buona: da una parte ci permette di conoscere qualche dettaglio in più della novità annunciata da H-D più di due anni fa e, dall’altra, ci rassicura riguardo la data di arrivo, ormai prossima. Basta un’occhiata per rendersene conto: quello in foto, non ci sono dubbi, è a tutti gli effetti un modello bello e che pronto per essere commercializzato. Le immagini ci offrono qualche dettaglio riguardo il nuovo cruscotto TFT, le ruote tassellata e, in particolare, il poderoso Vtwin da 1250 cm3 raffreddato a liquido di cui già avevamo avuto notizia.
Rimane la domanda: in cosa sarà diversa dal prototipo di Pan America visto a EICMA 2019? Difficile dirlo con certezza, contando per di più che quanto abbiamo in mano ora non ha in realtà nulla di ufficiale. Tuttavia, se consideriamo che, tra pandemia e cambio di vertici, Harley-Davidson ha avuto parecchie difficoltà in questi ultimi tempi è lecito immaginare che la moto sia rimasta praticamente invariata. In ogni caso, l’autorevolezza della fonte (Farrow è una delle principali concessionarie Harley degli Stati Uniti) fa ben sperare: almeno negli States, la Pan America arriverà già a inizio anno. Per sapere qualcosa in più, non possiamo che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi: certamente, non tarderanno ad arrivare.

Aggiungi un commento