Salta al contenuto principale

KTM 250 SX-F Troy Lee Designs Limited Edition, il meglio del cross

Tributo alla collaborazione con il noto designer, la nuova KTM 250 SX-F aggiunge alla versione “base” numerosi elementi che la rendono ancora più esclusiva. Eccone nel dettaglio le caratteristiche 
KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS limited edition
Realizzata sulla base dell’esperienza maturata nei campionati Supercross e Motocross, la nuova KTM 250 SX-F Troy Lee Designs limited edition - tributo speciale alla collaborazione con il designer Troy Lee - ha un pacchetto tecnico speciale che ne incrementa ulteriormente le prestazioni rispetto alla 250 SX-F "diserie".
Vediamone nel dettaglio doti e caratteristiche tecniche.
Come tutte le KTM della gamma SX, anche la Troy Lee Designs è dotata di sospensioni ad aria WP XACT, telaio in acciaio al cromo-molibdeno, freni Brembo e selettore delle mappature montato sul manubrio, che permette di selezionare due configurazioni del motore, oltre ad attivare traction e launch control. A distinguerla dalle sorelle (e a renderla anche più esclusiva) è la Connectivity Unit installata di serie che, combinata all’app myKTM scaricabile gratuitamente, permette di variare i parametri del motore tramite smartphone, oltre a fornire preziosi consigli sul setting delle sospensioni. Ma non solo: la Troy Lee Designs è anche dotata di ruote Factory con cerchi D.I.D. DirtStar neri a raggi e nippli in alluminio anodizzati, con pneumatici Dunlop Geomax MX 33, che contribuiscono a scaricare la potenza a terra grazie al collaudato design “block-in-a-block”. Altre peculiarità sono il silenziatore slip-on Akrapovič, più leggero e dalla voce più cupa rispetto a quello della versione "base", il paramotore in materiale composito, un disco freno anteriore semi flottante dotato di protezione e la corona nera in alluminio. Infine, le grafiche “in-mold” realizzate in esclusiva per il modello Limited, che riprendono fedelmente quelle utilizzate sulle moto ufficiali del Troy Lee Designs/Red Bull/KTM Factory Racing Team, e il rivestimento della sella blu con strisce in silicone che, oltre all’aspetto estetico, migliora la presa e la sensibilità del pilota. 
Già disponibile presso i concessionari KTM, la nuova 250 SX-F Troy Lee Designs è proposta al prezzo di 11.125 euro, 1.000 euro in più rispetto alla 250 SX-F  “base”.



Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento