Salta al contenuto principale

MXGP 2020, Mantova: in diretta le gare del secondo round

Mondiale motocross - A Mantova si sta correndo il decimo round del mondiale motocross. Tanta la voglia di riscatto da parte di Tony Cairoli che domenica in gara2 si è rotto il setto nasale, sesto in qualifica. Il migliore è Gajser. §Seguite la diretta web su inSella!
La due di Mantova in diretta web
Oggi a Mantova la MXGP continua a giocarsi il titolo. Gajser ha nelle mani la tabella rossa di leader, mentre Cairoli correrà in recupero seppur sofferente perchè in gara2 domenica scorsa si è rotto il setto nasale.
Bisognerà comunque stare attenti a Jeremy Seewer che se dovesse centrare la partenza sarà velocissimo, e anche a Jorge Prado, ormai una presenza fissa sul podio. In più, il giovane spagnolo scenderà in pista con la voglia di cancellare la penalizzazione di due posizioni presa domenica scorsa. Dalla qualifica ha girato intorno all’1.51 Gajser e dietro di lui gli stessi protagonisti di domenica: Seewer, Paulin, Coldenhoff e Febvre. Sesto Cairoli dolorante, che si concentrerà in gara.Seguite la diretta web con noi: gara1 alle 13 e gara2 alle 16. Non mancate!

 
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento