Salta al contenuto principale

Ducati MyApp, il mondo delle "rosse" a portata di click

Riunire gli appassionati del marchio e consentire loro di rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della Casa, questo il compito della nuova app My Ducati messa a punto dalla casa di Borgo Panigale. Ecco come funziona
Image
News
MyApp Ducati
Ducati punta forte sull'innovazione digitale, lo dimostra la nuova struttura IT che ha permesso di passare agevolmente allo smart working durante il lockdown e ora anche l'app MyDucati, disponibile per iOS e Android, che consente di rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Ducati, sugli eventi e le manifestazioni, ma anche di avere sempre sotto mano la documentazione della propria Rossa oltre a condividere la moto dei sogni con tutti i membri della community.
Pensata per dare vita a una community per tutti gli appassionati del marchio, l’app mette infatti a disposizione numerose funzionalità, vediamole con ordine.

- Nella sezione Garage, personalizzabile con la foto della propria moto, è possibile per esempio consultare in qualsiasi momento la documentazione delle proprie moto, avere sempre a disposizione la Ducati Card, cioè il “documento ufficiale di Ducatista” e configurare la Ducati dei propri sogni condividendola poi con gli amici ed eventualmente con il concessionario di fiducia per realizzarla.

- Nello spazio dedicato ai Concessionari è invece possibile localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione, consultare i servizi disponibili e salvarlo come preferito.

- L’area News consente di accedere in tempo reale a tutte le informazioni sui nuovi servizi e sugli eventi organizzati da Ducati in Italia e nel mondo.

- La sezione riservata alla community dei Desmo Owners Club (DOC), permette invece ai soci dei Club di condividere la passione per Ducati e approfittare di tutte le iniziative e le promozioni riservate a loro.

Infine MyDucati propone anche un sistema di badge che vengono sbloccati col completamento delle varie sezioni. Raggiungendo gli obiettivi, gli iscritti accedono a promozioni e servizi personalizzati sulla base dei loro interessi e delle preferenze che hanno indicato registrandosi.

Aggiungi un commento