Salta al contenuto principale

MotoGP 2020 Misano, Ducati ufficiale in terza e quarta fila. Orari diretta gara

MotoGP Ducati a San Marino – Con il nono e il decimo tempo hanno concluso le qualifiche i due piloti ufficiali della casa di Borgo Panigale. Sia Danilo Petrucci sia Andrea Dovizioso sono riusciti però a migliorare sensibilmente il feeling con la moto e sono fiduciosi in vista della gara. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8
Lontani dai primi
Tutto è pronto al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per affrontare il secondo GP consecutivo e la squadra ufficiale Ducati sarà presente in terza fila, con Danilo Petrucci, e in quarta con Andrea Dovizioso.
Il pilota di Terni ha centrato subito la Q2, nel turno delle qualifiche ha ottenuto il nono tempo in 1’31.574 ed è piuttosto fiducioso: “Finalmente siamo riusciti a trovare delle soluzioni che hanno migliorato molto il mio feeling con la moto. In qualifica purtroppo non sono stato preciso e ho commesso alcuni errori che mi hanno fatto perdere alcuni decimi. In generale sono soddisfatto perché sono tornato ad essere veloce e sono contento dei passi avanti che siamo riusciti a fare. Vediamo come andrà la gara: sarà molto importante saper gestire bene le gomme”.
Dovizioso, invece, ha dovuto disputare prima la Q1 e nel turno della Q2 non è riuscito a scendere oltre l’1’31.581, crono che gli ha valso il decimo tempo. Il forlivese ha spiegato: “Ieri è stata una giornata difficile. Al mattino non siamo riusciti ad accedere direttamente al turno di Q2, ma fortunatamente nel quarto turno di libere abbiamo trovato una soluzione che ha migliorato molto il mio feeling, permettendomi di segnare il secondo miglior tempo nella Q1. Purtroppo in Q2 non sono riuscito a fare un giro perfetto. In gara partiremo piuttosto indietro, ma spero che questo non ci penalizzi troppo”. Due prestazioni in salita se consideriamo che in prima fila c’è la Ducati di Jack Miller e in seconda c’è quella di Francesco Bagnaia, piloti del team Pramac.
Ecco gli orari diretta TV su Sky e TV8 del Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.
Guardate il calendario 2020 della MotoGP e la classifica del campionato della MotoGP.
 

Aggiungi un commento