Salta al contenuto principale

Royal Enfield Test Ride Tour: ultime date a Milano e a Torino

Ultime occasioni per provare le Royal Enfield, il nuovo Test Ride Tour questo weekend del 26 e 27 settembre farà tappa dai concessionari di Milano e Torino
Image
News
Se c’è una attività che può far conoscere i propri prodotti, questi sono i test ride. Perché non c’è nulla di più efficace che dare la possibilità a tutti di salire in sella ad una moto, guidarla, valutarne pregi e difetti e non trovarsi a fine sessione con l’obbligo di sottoscrivere un contratto di acquisto.

Voglia di moto
Da questo punto di vista tra le case più attive c’è Royal Enfield, che negli ultimi anni ha aggiornato parecchio la propria gamma. Tra i suoi pezzi più interessanti si segnalano senza dubbio la enduro tuttofare Himalayan (per la prova completa, clicca qui) e l’adorabile classic Interceptor 650, bicilindrica comoda, facile e tanto piacevole da guidare anche tra le curve (per la video prova, clicca qui).
Se siete tra quelli che apprezzano le moto dell’azienda indiana, sappiate che potrete provarle partecipando al Royal Enfield Test Ride Tour, una sorta di “open day” itinerante dove troverete ad aspettarvi anche le diverse versioni della famiglia Bullet (noi abbiamo provato la versione "base").

Le tappe
Il Tour, che ha preso il via a fine luglio a Cervia, ha toccato Roma e Bari e Lignano Sabbiadoro (in occasione del Biker Fest International), nel weekend del 26 e 27 settembre, fa tappa rispettivamente a Milano e a Torino. Per chi vive intorno al milanese, il punto di ritrovo è presso il concessionario Pogliani di Sesto San Giovanni, dalle 10 alle 19. Per i torinesi, invece, tutto parte dallo Royal Enfield Store in Strada del Drosso 45/B.

Aggiungi un commento