Salta al contenuto principale

inSella di ottobre è in edicola

Il nuovo numero di inSella è arrivato nelle edicole di tutta Italia, vi abbiamo preparato una lunga serie di prove e confronti per aiutarvi a scegliere la moto giusta per il rientro ma anche tanti altri servizi 
Siamo in edicola!
InSella di ottobre è da oggi nelle edicole di tutta Italia, per il numero del "rientro" vi offriamo tante prove e confronti: ci sono ben sei primi contatti delle ultime novità disponibili sul mercato: Yamaha Ténéré 700 Rally Edition, KTM 890 Duke R, Zontes ZT 310-X, Fantic Motor Caballero 500 DL, Mondial Flat Track 125 e SYM Fiddle 125.
Mentre per i confronti abbiamo scelto moto e scooter di grande interesse: le crossover sportive BMW S 1000 XR e Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak, le “classiche” Royal Enfield Interceptor 650, Kawasaki W 800 e Triumph Street Scrambler e gli scooter 150 ruote alte Honda Sh 150 i ABS e Piaggio Medley 150. A tutto questo si aggiunge una ricca guida all’acquisto degli scooter elettrici “incentivati” e una piccola “guida alla prima e-bike” per darvi qualche buon consiglio se state pensando di comprare una bici elettrica. La guida acquisti degli accessori è invece dedicata alle borse da usare in città, mentre nelle prove prodotto abbiamo testato le gomme off road da crossover Anlas Capra X e i supporti per smartphone proposti da Midland. Insomma la carne al fuoco è parecchia, l'appuntamento come sempre è in edicola!

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento