Salta al contenuto principale

Voge Brivido 500R, costa poco e piace tanto

Questa naked entry level dalla linea grintosa è dotata di un moderno bicilindrico parallelo capace di 43,5 CV, sfoggia una ciclistica di buona qualità ed è offerta a un prezzo da scooter di media cilindrata
Qualità a buon prezzo
In sella a una moto di 500 cm³ al prezzo di uno scooter, e neanche dei più grossi: è particolarmente allettante il nuovo listino della Voge Brivido 500R, naked dal design aggressivo e accattivante proposta ad appena 4.990 euro.
È una moto entry level dalla silhouette attualissima, disegnata da un centro stile europeo, che offre soluzioni moderne come faro anteriore full LED e luci di posizione a tubi luce, e offre tutto quanto serve a rendere facile la guida: sella a soli 790 mm da terra, cruscotto digitale con schermo LCD di facile consultazione, con tutte le indicazioni di prammatica, e un motore dal carattere docile.
Il cuore delle Brivido infatti è un bicilindrico parallelo frontemarcia con distribuzione DOHC e raffreddamento a liquido, caratterizzato da una erogazione progressiva che lo rende molto godibile. Ha misure caratteristiche quadre (67 × 66,8 mm) e l’albero motore fasato a 180° con contralbero di bilanciamento, ed è capace di una potenza di 32 kW (43,5 CV) a 8500 giri/minuto e di una coppia di 40,5 Nm a 7000 giri/minuto.
La generosa capacità del serbatoio – 16,5 litri – assicura un'autonomia superiore ai 500 km, mentre la ciclistica è incentrata su un telaio in tubi e piastre, con forcella Kayaba a steli rovesciati di 41 mm di diametro ed escursione di 128 mm, e sospensione posteriore monoammortizzatore con 57 mm di corsa, regolabile nel precarico.
Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 anteriore e 160/60 posteriore, con freni a disco Nissin, due da 298 mm davanti e uno da 240 millimetri dietro con ABS Bosch.
Voge è un marchio cinese nato nel 2018 e fa parte del gruppo Loncin, in Italia viene importato da Voge Italia srl, società del Gruppo Padana Sviluppo.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento