Salta al contenuto principale

Hevik Nautilus, lo zaino compatto e pratico

Il nuovo zaino firmato Hevik va ad arricchire l’offerta di accessori della linea Nautilus. Le sue caratteristiche sono le dimensioni compatte e l’organizzazione dello spazio
Image
Lo zaino Nautilus non è enorme, anzi, con i suoi 15 litri di capienza si posiziona tra i complementi tipici da uso urbano, compatto, poco pesante, utile per avere a portata di mano gli oggetti indispensabili (come ad esempio la tuta antipioggia, anche in estate) e utilizzabile con comodità su qualsiasi mezzo a due ruote.

A ognuno il suo alloggiamento
Tra le sue caratteristiche principali c’è l’organizzazione dello spazio interno, che vede la presenza della tasca dedicata alloggiamento del notebook o tablet. Ai lati vi sono due pratiche tasche pensate per le bottiglie d’acqua, mentre una tasca esterna con cerniera completa la dotazione e la capacità di carico.
Il Nautilus è anche dotato di cinghie ad altezza petto e vita, entrambe estraibili dal vano schiena e regolabili così da tenere lo zaino ben aderente alla schiena del pilota.
Realizzato in poliestere in tre varianti grafiche (nero/grigio, giallo fluo/grigio, rosa/grigio) l’Hevik Nautilus costa 44.90 euro.
 

Aggiungi un commento