Salta al contenuto principale

GIVI veste le Fantic Motor Caballero

GIVI ha allestito un set di accessori per le diverse versioni della Caballero che sta riportando la Fantic Motor ai fasti di un tempo. Il set comprende supporti per borse laterali e da serbatoio, cupolini e protezioni per motore e coppa dell'olio
Accessori
Più comoda e protettiva
GIVI ha creato un kit per personalizzare le Fantic Caballero, valido per tutte le versioni prodotte nel 2018 e nel 2019. Gli accessori hanno l'obiettivo di impreziosire l’estetica, ma anche accrescere il comfort e la capacità di carico, senza (quasi) intaccare la linea fortemente retro del modello. Ecco nel dettaglio gli accessori disponibili.
L'attacco posteriore in metallo nero lucido specifico per bauletto Monolock, si abbina alle piastre fornite di serie con i top case di questa famiglia, e ha un prezzo al pubblico di 121,50 euro; il supporto funge anche da portapacchi ed è utilizzabile anche per un borsone morbido GIVI.
Abbiamo poi il telaietto per montare sul lato sinistro della moto la borsa laterale MT501S della linea Metro-T; prezzi al pubblico, rispettivamente, di 86,50 e 193,50 euro. La flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio dotate di attacco veloce Tanklock ha invece un prezzo di 47,90 euro; sono 7 i modelli di borse da serbatoio compatibili anche se probabilmente la più adatta alla linea della Caballero è la compatta EA123 da 5 litri.
Per migliorare il comfort di guida GIVI propone il cupolino Race Cafe universale, disponibile in alluminio anodizzato natural (119 euro) oppure nero (130 euro); per montarlo sulla Caballero occorre il kit attacchi dedicato (30 euro). In alternativa c'è un secondo cupolino universale, più protettivo del precedente, disponibile con screen trasparente oppure fumé, a 90,50 euro. Per proteggere la moto nel fuoristrada GIVI propone infine il paramotore tubolare (diametro 25 mm), specifico e proposto in colore nero (114,50 euro, solo per la versione 500), il paracoppa in alluminio satinato anodizzato (spessore 5 mm, 119,50 euro) e la protezione per radiatore in acciaio inox verniciato nero (75,90 euro).

Leggi altro su:

Aggiungi un commento