Salta al contenuto principale

Benelli: finanziamenti agevolati fino al 30 settembre

Benelli proroga al 30 settembre la promozione sviluppata in collaborazione con Compass. Valida su tutti i modelli in gamma, l'offerta permette di scegliere la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze
Promozione Benelli
Con una notevole quantità di modelli già disponibili nelle concessionarie (come la 752S, la TRK 502 X, la Leoncino 500 e la nuova Imperiale 400) ed un altrettanto corposo ed interessante elenco di novità “spiate” in giro per il mondo (tra le ultime ricordiamo la 502 C o la possibile Imperiale 250 vista in Indonesia), Benelli si sta in questi mesi preparando alla conquista di una bella fetta di mercato. Di carne al fuoco ce n’è parecchia e i prossimi mesi promettono tante interessanti novità un po’ in ogni segmento. 

Se l’obbiettivo è la conquista di nuovi clienti, come se l’ampia scelta di veicoli ancora non bastasse, la Casa di Pesaro - dal 2005 nelle mani del Gruppo cinese Qianjiang - ha scelto di prorogare ulteriormente, cioè fino al 30 settembre 2020, la promozione finanziaria sviluppata in collaborazione con Compass. Valida su tutta la gamma, l'offerta consente ad ogni cliente interessato all’acquisto di un nuovo veicolo Benelli di scegliere la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate.
Per tutti i dettagli e le  informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi  direttamente ai punti vendita ed alle concessionarie Benelli aderenti all’iniziativa, il cui elenco è disponibile anche sul sito internet ufficiale.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento