Salta al contenuto principale

inSella di agosto è in edicola!

È appena arrivato nelle edicole di tutta Italia il numero di agosto di inSella, test, prove e confronti per aiutarvi a passare il tempo, se siete in vacanza, e, come sempre, a scegliere la vostra prossima moto (o scooter)
Image
News
Un numero da non perdere!
Il numero agostano di inSella è ora in edicola, un numero fatto col cuore e con la passione di sempre per aiutarvi “staccare” davvero dai problemi, e cosa c’è d meglio per sognare del confronto tra queste cinque hypernaked da 200 CV: Aprilia Tuono V4, Ducati Streetfighter V4 S, Kawasaki Z H2, KTM 1290 Super Duke R e MV Agusta Brutale 1000 R!

Ma non ci sono solo le hypernaked per sognare, c’è anche un’altra moto che aspettavamo da tempo e sulla quale abbiamo finalmente messo le mani: la bellissima MV Agusta Superveloce che sta finalmente arrivando sul mercato e anche oggetti emozionanti come le Betamotor RR Enduro 2T e 4T che abbiamo messo a confronto.

inSella però vuole anche aiutarvi a trovare la moto e lo scooter giusti, quelli che offrono il migliore rapporto tra qualità e prezzo, perché i soldi non piovono dal cielo. E poche moto offrono un rapporto qualità/prezzo interessante come la Benelli TRK 502 X o come la Voge Trofeo 300 AC, un nuovo marchio da tenere d’occhio. Vi piacerà anche il nuovo Askoll NGS-3 (pag.30), un elettrico dalle molte doti perfetto per le città post lockdown.
Insomma l’appuntamento come ogni mese è in edicola!

Maxicomparativa Hypernaked da 200 CV!

Cliccate qui per il video della prova!


MV Agusta Superveloce, il test in anteprima


Benelli TRK 502 X, ecco la nuova versione 2020



Bella e ben fatta, la nuova Voge Trofeo 300


Betamotor RR Enduro: meglio 2 o 4 tempi?


Askoll NGS-3, il nuovo scooter elettrico da città

Aggiungi un commento