Salta al contenuto principale

Total look touring Ducati per viaggiare in sicurezza e comodità

Pronti a mettervi in sella e partire per un bel viaggetto alla scoperta di nuove strade? In vista della partenza, Ducati propone un outfit completo per mettersi in viaggio in totale confort e sicurezza. Dal casco agli stivali, interfono compreso, c’è tutto quel che serve
Accessori
Viaggiare Ducati
Con le ferie ormai alle porte, sono in molti pronti a partire per un bel viaggetto in moto, soluzione vacanziera particolarmente allettante, specialmente in questo difficile ed incerto periodo. Lasciando ai gusti ed alle esigenze di ognuno la scelta di cosa mettere nelle borse laterali, Ducati propone un outfit completo per vestirsi dalla testa ai piedi e mettersi in viaggio comodi, protetti e sicuri.

Giacca in tessuto Tour C3
La giacca Tour C3, specifica per l’uso sport-touring, è prodotta da Spidi in esclusiva per Ducati. Certificata CE secondo le normative europee, è dotata di protezioni su spalle e gomiti ed è predisposta per l’inserimento del paraschiena. La giacca esterna, composta da un mix di tessuti poliestere, è dotata di ampie ventilazioni e della membrana impermeabile e traspirante H2Out. All’interno è posizionata la fodera termica staccabile che all’occorrenza può essere utilizzata come un piumino casual. La giacca, abbinabile ai pantaloni Tour C3 tramite zip, è disponibile in fitting maschile nelle versioni nero/rosso e nero/giallo HV e in fitting femminile nella variante nero/rosso.


Pantaloni in tessuto Tour C3
Anch’essi dedicati ad un uso sport-touring, i pantaloni Tour C3 sono disegnati da Aldo Drudi e realizzati in collaborazione con Spidi Sport. Robusti, ergonomici, regolabili, con membrana H2Out impermeabile, traspirante e frangivento hanno protezioni su tibia e fianchi e sono certificati CE secondo le più recenti normative europee. Offrono un comfort ottimale grazie alla fodera removibile, al tessuto elasticizzato e alle prese d'aria regolabili tramite zip. Sono abbinabili alla giacca Tour C3 sia nella variante standard che in quella HV. Disponibili versione maschile e femminile.


Guanti in tessuto-pelle Strada C4
Prodotti da Held in esclusiva per Ducati, i guanti Strada C4 hanno l’esterno realizzato in pelle e tessuto poliammide per un mix perfetto tra comfort e protezione. All’interno è presente la membrana Gore-tex impermeabile e traspirante che, grazie agli spessori ridotti creati dalla lavorazione Gore grip, garantisce sensibilità di guida e controllo della moto. Gli inserti in tessuto Superfabric e le regolazioni di volume su polso e manicotto aumentano ulteriormente le performance dei guanti Strada C4 che sono interamente certificati CE.


Casco Horizon
Il casco Horizon, basato sulla calotta X-1004 di X-lite, è un apribile in fibre composite dedicato ad un uso sport-touring. Caratterizzato dalla doppia omologazione P/J, che ne copre l’utilizzo sia come integrale che come jet, è dotato di sistema di apertura della mentoniera a doppia sicurezza e di un completo sistema di ventilazione. L’imbottitura interna amovibile e lavabile, il visierino parasole con protezione UV 400 e gli inserti reflex per una maggiore visibilità completano le dotazioni di questo prodotto dal design minimal-chic realizzato da Drudi Performance in esclusiva per Ducati.


Casco Black Steel
Basato sul modello Renegade V di Arai, il casco Black Steel è stato sviluppato per essere utilizzato su moto naked che sono caratterizzate da una posizione di guida eretta. La calotta esterna è in fibra SFL mentre quella interna è in EPS a densità differenziata. Gli interni, in tessuto antibatterico e lavabile, la visiera VAS, con un ampio campo visivo ed un performante sistema di ventilazione, in grado di far circolare all’interno della calotta circa 14 litri d’aria al minuto, conferiscono al casco comfort e sicurezza elevati. Il tutto in perfetto stile Ducati, grazie al design sofisticato realizzato in esclusiva da Drudi Performance.


Stivali All Terrain
Certificati secondo i più recenti standard di protezione CE, gli stivali All Terrain sono ideali sia sulla strada che su terreni morbidi, bagnati o fangosi. La tomaia, in cui sono inseriti soffietti imbottiti per aumentare il comfort, è un mix di pelle pieno fiore e pelle scamosciata. Dotati di membrana eVent impermeabile e altamente traspirante e di chiusura con leve in alluminio regolabili e intercambiabili, gli stivali realizzati in collaborazione con TCX hanno una suola in gomma studiata per favorire il massimo grip sui pedali.


Ducati Communication System V2
Ultimo man non meno importante quando si parla di lunghi trasferimenti, il sistema di interfono con comandi vocali permette la comunicazione simultanea fino 15 motociclisti con range di circa 1000 metri. La connessione è automatica, si avvia parlando e termina dopo 30 secondi di silenzio. In caso di interruzione, il collegamento si ripristina automaticamente. Grazie al Cardo Intercom System è possibile effettuare e rispondere alle chiamate, controllare i dispositivi mobili con un tocco di un dito o il suono della voce, ascoltare la radio FM integrata. Il volume del dispositivo si regola automaticamente in base al rumore di fondo. Connettività universale con qualsiasi auricolare Bluetooth di qualsiasi marca.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento