Salta al contenuto principale

MotoGP Jerez 2020, Valentino Rossi: “Che sollievo tornare sulla mia M1” Orari TV

MotoGP news – Oggi i piloti della top class tornano in pista  a Jerez per una giornata di test in preparazione del primo Gran Premio stagionale in programma sulla pista spagnola questo fine settimana. Valentino Rossi non vede l’ora di tornare in sella alla sua Yamaha M1 per trovare il miglior feeling in vista della gara
Image
MotoGP
Ci siamo!
Il campionato 2020 sta per iniziare, tutti i piloti e le squadre sono a Jerez, dove oggi torneranno in pista. Infatti mercoledì 15 luglio è in programma il primo test dopo il lungo stop causato dall'epidemia di Coronavirus, i piloti potranno tornare finalmente in sella alle loro moto, l’ultima volta era stata a fine febbraio, alla vigilia del Gran Premio del Qatar che è stato poi annullato.
Dopo il lockdown sono stati molti i piloti a riprendere gli allenamenti con l moto, tra questi anche Valentino Rossi che ha sfruttato a dovere il suo Ranch (qui le sue ultime vicissitudini "legali") ma nulla vale la MotoGP e il Dottore è non vede l'ora di rivedere la sua Yamaha numero 46: “Finalmente possiamo goderci di nuovo la MotoGP! Sinceramente, è un grande sollievo per me, perché mi è mancata molto la mia M1 e penso che anche i fan saranno molto felici di rivederci in pista. Domani inizieremo con le prime sessioni di test a Jerez. I passi in avanti che abbiamo fatto a Sepang e Losail durante i test pre-stagionali sono stati positivi, ma ormai è passato molto tempo da quel periodo. Dobbiamo ancora organizzarci, dobbiamo lavorare sodo per iniziare il GP di Spagna con un buon feeling. Ad ogni modo, sono pronto per iniziare questa nuova stagione con la mia squadra. Faremo del nostro meglio!” In questa giornata di prove, i team della top class avranno a disposizione due turni per un totale di tre ore utili in vista del venerdì, quando inizierà ufficialmente il primo GP dell’anno.

Cliccate qui per tutti gli orari TV per seguire il GP di Jerez!

Aggiungi un commento