Salta al contenuto principale

Ducati Multistrada 950 S, arriva la livrea "GP White"

Manca ormai pochissimo al via della stagione MotoGP 2020 e la casa di Borgo Panigale lancia una inedita variante cromatica per la Multistrada 950 S: si chiama GP White e sul serbatoio riporta la bandiera a scacchi stilizzata. Questa grafica, pensata per i m.y. 2021, è già disponibile nelle concessionarie anche nella versione con ruote a raggi a 16.890 euro
Image
Moto
La livrea "GP White" prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGP ed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo l’inconfondibile tocco Ducati in alcuni dettagli rossi, come il telaio a traliccio e le grafiche sui cerchi in lega. La grafica affianca il classico "rosso Ducati" e nasce dalla volontà di aggiungere un tocco di sportività alla Multistrada 950 S. La crossover con la nuova livrea è già disponibile e costa 200 euro in più: 16.890 euro contro i 16.690 della versione rossa. Entrambe le versioni sono da considerarsi m.y. 2021, spinte dal motore Testastretta 11° da 937 cm³ e 113 CV, conforme alla normativa Euro 5.

Top di gamma
La Ducati Multistrada 950 S è la versione più ricca e completa. A renderla tale è la dotazione di serie che vede, oltre a tre riding mode, il pacchetto elettronico Pro da sportiva vera (cambio elettronico DQS, controllo di trazione DTC, ABS Cornering, aiuto nelle partenze in salita VHC), le sospensioni semiattive Skyhook Evo (DSS), il Cruise Control, più il gruppo ottico frontale full led con tecnologia cornering light DCL e i blocchetti elettrici retroilluminati. Solo le valigie laterali sono optional.
Tutti elementi che vanno ad accrescere la versatilità e il piacere di guida di una moto che potremmo definire  il riferimento nella sua categoria, quella delle crossover di "media" cilindrata, forte di un equilibrio dinamico invidiabile e di un motore pastoso e fruibile in ogni situazione, dall'uso quotidiano al turismo, per finire con l'uscita tra i tornanti di montagna.
Su tutti i modelli della famiglia Multistrada, Ducati offre l’esclusiva garanzia "4Ever Multistrada", valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile nei concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.

Aggiungi un commento