Salta al contenuto principale

Honda: SH e Forza con assicurazione scooter "vantaggiosa"

L’accordo firmato tra Honda e Nobis Assicurazioni consentirà a chi acquista uno scooter SH o Forza di ottenere un premio per l’RC a condizioni “estremamente vantaggiose”. Una buona idea per conquistare nuovi clienti e rilanciare il settore due ruote
Image
News
Assicurazione scooter
L’RC obbligatoria è tra i principali “ostacoli” per chi vuole acquistare una moto o uno scooter. Al prezzo del mezzo, bisognerà infatti aggiungere quello dell’assicurazione che, a seconda dei casi, può rivelarsi tutt’altro che “abbordabile”. Buone notizie però arrivano dall’accordo recentemente siglato tra Honda e Nobis Assicurazioni. Il sodalizio permetterà a tutti coloro che decideranno di acquistare entro il 31 dicembre uno scooter della gamma SH (quindi SH300i, SH150i,SH125i e SH Mode 125) o Forza (Forza 300 Deluxe, Forza 300, Forza 125) di stipulare per un anno la polizza RCA Nobis Bike a condizioni economiche “estremamente vantaggiose”. Una soluzione che punta anche al rilancio del settore due ruote, gravemente colpito, come molti altri, dall’emergenza sanitaria e dalle misure restrittive messe in campo dal governo.
L’operazione con Nobis va a rafforzare la serie di iniziative che Honda ha già messo in campo in questo momento particolare per il paese. Vogliamo agevolare il più possibile la mobilità individuale in un contesto di sicurezza e conseguentemente far sentire la nostra vicinanza a tutti i clienti - spiega William Armuzzi, Direttore Generale Motocicli di Honda Motor Europe Ltd. Italia - tutti coloro che avevano pianificato di acquistare uno scooter delle linee SH o Forza avranno un motivo in più per effettuarlo entro la fine del 2020, grazie alla possibilità di beneficiare di questo vantaggio esclusivo”.
Per tutti i dettagli, è possibile visitare il sito nobis.it o chiedere direttamente a un concessionario Honda

Aggiungi un commento