Salta al contenuto principale

MV Agusta, compri la moto oggi e la paghi tra 6 mesi

Dedicata ai modelli disponibili in stock, ad esclusione della gamma Rosso, la nuova offerta di finanziamento proprosta da MV Agusta prevede il pagamento della prima rata dopo sei mesi e un importo finanziabile fino a 20.000 euro. Ecco tutti i dettagli
Finanziamento MV
Voglia di saltare in sella ad una MV Agusta nuova di zecca? La Casa di Schiranna potrebbe avere la soluzione adatta…

Valida fino a luglio e per tutti i modelli disponibili in stock presso o concessionari MV aderenti all’iniziativa ad esclusione di quelli della Gamma Rosso (della quale fanno parte la Brutale 800, la Dragster 800 e la Turismo Veloce 800, cliccate qui per la prova della Brutale Rosso), la nuova offerta di finanziamento prevede il pagamento della prima rata dopo sei mesi e un importo finanziabile da 4 a 20mila euro a interessi zero. 
Un esempio di finanziamento ce lo fornisce la stessa MV in riferimento alla Brutale 800 RR, attualmente presente in listino al prezzo 15.990 euro. Per portrsela a casa sfruttando questa offerta, bisognerà versare un anticipo di 5.990 euro, ottenendo così un importo totale del credito 10mila euro da suddividere in 36 rate da 277,78 euro con TAN fisso a 0,01% TAEG a 0,49%. Il TAEG, lo ricordiamo, rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua ed include: l’imposta di bollo sul finanziamento pari a 16 euro, il bollo sul rendiconto annuale e di fine rapporto (2 euro per importi superiori a 77,47 euro), la spesa mensile di gestione della pratica (2 euro), e, ovviamente, l’importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito), che in questo caso è di 10.094,08 euro.
Grazie alla nostra collaborazione con Agos, MV Agusta Finance è ora in grado di offrire questo ulteriore servizio” spiega Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “Così gran parte dei nostri modelli sono resi più accessibili. In questo momento c’è una gran voglia di ripartenza, di libertà. Siamo lieti di poter dare la possibilità a chi vuole vivere questa stagione in sella ad una MV Agusta, di guidare subito il proprio sogno”.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento