Salta al contenuto principale

George Floyd: Brad Pitt alla manifestazione di Los Angeles con una BMW special

L'attore statunitense, grande appassionato di moto europee, è stato avvistato a una delle manifestazioni di protesta per l'assassinio di George Floyd, era in sella a una café racer su base R nineT realizzata dal kustomizer gioapponese Kaichiroh Kurosu
Brad Pitt ha una grande passione per le due ruote che non manca di manifestarsi anche nelle situazioni più insospettabili. La star di Hollywood infatti è stata avvistata in sella a uno dei suoi gioielli, durante una delle manifestazioni di protesta per l'omicidio di George Floyd. L’attore è stato riconosciuto, nonostante il casco integrale e una bandana che gli copriva in parte il viso, fuori dal Grauman's Chinese Theatre nel cuore di Hollywood. Brad è arrivato intorno alle 16:00, non molto tempo dopo l'inizio della manifestazione: "Era sempre in sella alla sua moto - hanno detto alcuni testimoni - e indossava una felpa con cappuccio dedicata a George Floyd. Non stava cercando di attirare l'attenzione su di sé. Ogni volta che la marcia si fermava, cercava di ascoltare ciò che stavano dicendo gli oratori. A un certo punto si è tolto il casco e sorrideva, sembrava a suo agio."

Café racer giapponese
Brad Pitt non passa inosservato nemmeno con il casco in testa, ma anche la sua moto non era certo "banale" si trattava di una BMW R nine T del kustomizer Kaichiroh Kurosu della Cherry's Company ispirata alla celebre R7 del 1934. Che il premio Oscar Brad Pitt sia un appassionato di moto d'altronde non è un mistero. Negli ultimi anni lo si è visto a Silverstone in occasione della gara di MotoGP del 2015 e ha prodotto anche il documentario Hitting the Apex (Toccando la corda, in italiano distribuito con il titolo rivisto in L'ultima staccata), dedicato ai campioni della MotoGP. Nel garage del famoso attore ci sono moto di serie ma anche diverse special: Pitt ama le moto nazionali come le Harley-Davidson, ma anche marchi europei come BMW, Ducati e MV. Il marchio tedesco è uno dei suoi favoriti, qualche tempo fa l'attore ha acquistato anche un sidecar BMW dei tempi della seconda guerra mondiale, pagandolo 250mila sterline. Pare che l’ossessione per i mezzi militari sia scoppiata dopo che la 51enne star di Hollywood ha girato Bastardi senza gloria.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento