Salta al contenuto principale

Face Mask, la mascherina griffata MV Agusta

Firmata MV Agusta, Face Mask è una mascherina protettiva realizzata interamente in neoprene, con nasello in titanio e logo cucito a mano. Al filtraggio ci pensano il filtro TNT idrorepellente e le valvole N02 interamente smontabili e lavabili
Image
Mascherina in moto
Realizzata in neoprene, titanio e con inserti in vera pelle, la Face Mask è la mascherina protettiva made in Italy firmata da MV Agusta. Sarà presto disponibile sullo store on-line del marchio: vediamone caratteristiche, particolari e dettagli. La Casa di Schiranna ha scelto materiali preziosi per assicurare il massimo della protettività senza nulla togliere al confort quando indossata. Il neoprene, per esempio, è un materiale in grado di resistere anche alle alte temperature, è particolarmente elastico e resistente ai tagli e alle abrasioni. Il nasello in titanio deformabile e resistente all’ossidazione consente invece di adattare forma e vestibilità in base alla conformazione del viso. Particolare “di stile” è invece l’inserto in vera pelle cucito a mano con impresso il logo MV Agusta. Dal punto di vista del filtraggio, troviamo infine un filtro TNT idrorepellente e le valvole N02 interamente smontabili e lavabili. La maschera - specificano comunque da MV Agusta -  è provvista di filtri per coprire le richieste di sicurezza e di filtraggio ma “non deve essere considerata come un dispositivo medico”. Stando a quanto annunciato dalla stessa Casa, la Face Mask arriverà presto sul mercato e sarà acquistabile direttamente sullo shop on-line. Per Il momento, non è però ancora stato comunicato il prezzo. 
Ricordiamo che, come confermatoci da Confindustria ANCMA, risulta attualmente dubbio l’obbligo di mascherina in moto, che sembrerebbe sussistere solo nel caso di casco jet. 

Aggiungi un commento