Salta al contenuto principale

Tucano Urbano El'Fresh, il nuovo demi-jet per l'estate

Pensato per l’estate, il nuovo El'Fresh di Tucano Urbano assicura il massimo della ventilazione anche nelle giornate più calde. Grazie alle cover colorate, si può personalizzare un po’ come si vuole, rendendolo adatto anche alla stagione fredda
Caschi
Freschi anche al sole
Tucano Urbano ha presentato un nuovo casco demi-jet per la stagione estiva. La calotta esterna è stampata in materiale termoplastico, mentre l’interno – realizzato in microfibra traspirante, anallergica, removibile e lavabile – è stato progettato con un innovativo sistema in termoformatura che riduce al minimo le cuciture. La cuffia interna è in maxi-rete Aero 3D, i guanciali lavabili e removibili, così come il paracollo, realizzato in ecopelle traforata e rete Aero 3D. La chiusura infine è affidata a un cinturino micrometrico.
Come suggerito dal nome, la qualità più importate dell'El'Fresh è il sistema di ventilazione Dynamic Flow: le prese d’aria sulla calotta, protette da una rete metallica, convogliano il massimo flusso d’aria verso l’interno del casco attraverso i fori e le canalizzazioni presenti nell’EPS. Attraverso spessori differenziati, l’interno termoformato permette inoltre una migliore circolazione dell’aria e la costante dissipazione di calore e umidità. El'Fresh è dotato anche di una visiera interna parasole a scomparsa, omologata e con trattamento superficiale antigraffio. “Fresco” anche nelle colorazioni, il nuovo arrivato è proposto in sei differenti versioni a cui si possono abbinare le cover per chiudere le prese d'aria, disponibili a loro volta in sette colorazioni.
Il prezzo è di di El'Fesh è di 89,90 euro (valido per tutte le colorazioni), mentre le cover sono vendute a 9,90 euro in nero e a 14,90 euro nelle restati sei varianti colore.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento