Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Rivs, una giacca per tutte le occasioni

Realizzata in pelle ovina dal taglio classico, fa parte della collezione primavera-estate 2020 ed è dotata di inserti elasticizzati sui fianchi che migliorano la vestibilità. La fodera interna a micro quadri è in tessuto e rete di poliestere ed è presente anche un gilet removibile trapuntato con imbottitura termica in poliestere
Giacche
Ben fatta
Bella da usare e bella da vedere anche una volta scesi di sella, nello stile di Tucano Urbano. Questa giacca da moto in pelle ovina dal taglio classico si chiama Rivs, fa parte della collezione primavera-estate 2020 presentata dal marchio lombardo, ed è caratterizzata dalla linea pulita ed elegante che permette di indossarla anche al di fuori di un contesto motociclistico. Però ha tutto quello che serve alla guida: garantisce una buona protezione dalle abrasioni ed è dotata di inserti elasticizzati sui fianchi che migliorano la sua vestibilità, la fodera interna a micro quadri è in tessuto e rete di poliestere.
Come di consueto, per consentirne l’uso anche quando le temperature scenderanno, all’interno della giacca è presente un gilet removibile trapuntato con imbottitura termica in poliestere.
Naturalmente non mancano le protezioni: ce ne sono su spalle e gomiti, di livello 1, alle quali si aggiunge la tasca sul dorso destinata all’inserimento di una protezione per la schiena.
Il collo è a fascetta con due bottoni automatici per la regolazione dell’ampiezza, e sono regolabili anche la chiusura dei polsi e il fondo. Ci sono due tasche esterne sui fianchi, con l’apertura verticale, e all’interno la classica “napoleone” in cui riporre portafogli e documenti.
Tutte le cerniere sono in metallo e quella principale, centrale, è dotata di un flap che previene i graffi sul serbatoio.
La giacca è dotata di sistema di connessione alla cintura dei pantaloni. È possibile acquistarla sia on-line, sul sito www.tucanourbano.com, sia nei negozi specializzati in abbigliamento motociclistico, al prezzo di 349 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento