Salta al contenuto principale

Suzuki: zero anticipo e prima rata dopo 4 mesi

Ripartire in sella ad una Suzuki senza pagare alcun anticipo? La nuova promozione Restart punta esattamente a questo. Valida fino alla fine di giugno, prevede un piano di finanziamento agevolato con prima rata a quattro mesi dalla firma del contratto. Ecco come funziona
Image
News
#RESTART
Suzuki non poteva scegliere nome migliore da dare alla sua nuova promozione post lockdown. Formulato in collaborazione con Findomestic, la Casa di Hamamatsu ha pensato ad piano di finanziamento per saltare subito in sella senza pagare alcun anticipo. L’intera cifra dovuta sarà coperta versando la prima rata dopo quattro mesi dalla firma del contratto e beneficiando di un primo semestre composto da rate ridotte, alle quali ne seguiranno altre 42 di importo regolare con un TAN da 4,95%.
L’offera, valida fino al 30 giugno, si applica su tutti i modelli in gamma. Prendiamo ad esempio la nuova VStrom 1050XT, Sport Enduro Tourer con un telaio a doppio trave in alluminio, sospensioni completamente regolabili e bicilindrico a V da oltre 107 CV. Per lei il prezzo a listino è di 14.590 euro, ma accedendo al piano di finanziamento si potrà rateizzare secondo le seguenti modalità: acconto e spese di istruttoria pratica 0 euro; finanziamento a TAN fisso 5,02%, TAEG 5,54% in 2 fasi: prima fase in 6 rate da 145,90 euro; seconda fase in 42 rate da 371,00 euro. Decorrenza media prima rata a 120 giorni. Alle rate si applicheranno poi le spese, già incluse nel calcolo del TAEG, comprendenti imposta di bollo addebitata sulla prima rata 16.00 euro, spese incasso e gestione rata (2,50 euro per ogni mensilità), spese per singola comunicazione periodica (almeno una all’anno). Facendo i conti, l’importo totale del credito è di 14.590,00 euro, mentre quello totale dovuto dal consumatore di16.608,55 euro. Come accennato sopra, il finanziamento è applicabile anche agli altri modelli Suzuki, dal Burgman 400 fino alla nuova Katana Jindachi.

Aggiungi un commento