Salta al contenuto principale

MotoGP virtual race, in pista Pirro e i Marquez. Orari TV

MotoGP news – Tutto è pronto per la quarta sfida virtuale della MotoGP, che si terrà tra le curve “digitali” della pista di Misano. A rappresentare la Ducati questa volta in pista ci sarà Michele Pirro, che ha già partecipato alla seconda gara, e il team Repsol Honda sarà come sempre al completo con i due fratelli Marquez, Alex e Marc
Image
MotoGP
"Il nuovo gioco è davvero molto realistico"
L’unica Ducati  che oggi scenderà in pista, a Misano, nel quarto Gran Premio virtuale della MotoGP è la numero 51 di Michele Pirro, collaudatore della casa di Borgo Panigale. Il pugliese, che giocherà per la prima volta con la versione di MotoGP20, prodotto da Milestone, ha dichiarato: “Sono molto contento di poter rappresentare nuovamente Ducati nella quarta gara virtuale della MotoGP. Lo scorso 12 aprile avevo già preso parte alla Virtual Race 2 (al Red Bull Ring) e mi ero davvero divertito a sfidare gli altri piloti alla console. Purtroppo, non sono un grande giocatore di videogame e ancora devo abituarmi alle novità di MotoGP 20. Il nuovo gioco è davvero molto realistico! Spero di divertirmi e soprattutto di poter divertire tutti i Ducatisti e gli appassionati che ci seguiranno da casa!”
In pista Pirro troverà ancora la coppia del team Repsol Honda, ovvero i due fratelli Alex e Marc Marquez. Il più giovane, nonché debuttante nella classe e secondo nella classifica generale virtuale, dietro solo a Maverick Vinales, ha dichiarato: “È ora di correre di nuovo! Misano non è sempre stato uno dei miei circuiti preferiti nella vita reale, ma penso che sarà una buona gara con il resto dei piloti della MotoGP. Si può essere un po’ creativi con alcune delle linee che puoi prendere e ci sono più possibilità di evitare cadute anomale alla prima curva. Voglio vincere di nuovo, a Jerez penso che avrei avuto buone possibilità senza l'incidente iniziale. Non importa come andrà, sono sicuro che sarà un altro spettacolo divertente per tutti i tifosi”. Meno ferrato con il joypad il fratello maggiore Marc ha ammesso: “Mi sono allenato un po’ di più rispetto alle gare precedenti. Con il nuovo gioco sono molto più vicino agli altri perché abbiamo iniziato a giocare più o meno nello stesso momento. Ci siamo divertiti molto e mi sono davvero goduto tutte le gare perché è una cosa più rilassante rispetto al paddock vero, qui possiamo scherzare con tutti. Vediamo cosa succede a Misano, l'ultima volta che sono stato lì per davvero ho avuto una grande battaglia con Quartararo”. 
Non perdetevi la quarta gara virtuale, alle ore 15.00 di domenica 17 maggio su Sky Italia, motogp.com, esport.motogp.com e sui canali youtube, twitter, facebook e instagram dei due siti.

Aggiungi un commento