Salta al contenuto principale

inSella di giugno è in edicola!

Il nuovo numero di inSella sta arrivano nelle edicole di tutta Italia, vi abbiamo preparato una lunga serie di prove confronti e dossier per aiutarvi a scegliere la moto giusta per la ripartenza post lockdown, che vedrà le due ruote di certo tra le protagoniste della mobilità
Tutte le prove di questo numero!
In questi giorni sta arrivano in tutte le edicole d’Italia in numero di giugno di inSella, per la ripartenza post lockdown vi proponiamo prove, confronti e dossier per tutti i gusti. Moto Guzzi V85 TT Travel, Triumph Rocket 3 R e Vent RR Derapage 125 sono i primi contatti di questo mese.
Abbiamo poi pensato ai mezzi ideali per tutta la famiglia, gli scooter 125 a ruote alte: leggeri, facili da usare, consumano poco e basta avere la patente B da auto per poterli guidare, insieme alla prova del nuovissimo Honda SH 125i trovate le miniprove di tutti i rivali più interessanti, elettrici compresi.
Altro pezzo forte di questo numero sono le crossover sportive di BMW F 900 X, MV AgustaTurismo Velore Rosso e Yamaha Tracer 900: belle da vedere, divertenti da guidare e comode per viaggiare. E se ci sono pochi soldi, abbiamo un dossier usato sulle stradali di media cilindrata, moto validissime, anche con qualche anno sulle spalle, e si trovano a prezzi abbordabili per chiunque, da 500 a 2-3.000 euro al massimo.
Se invece sognate un bel viaggio, appena possibile, riscoprendo l’Italia o al massimo l’Europa? Ecco con le “super tourer” BMW K 1600 GT e Kawasaki H2 SX. Non mancano poi interessanti appronfondimenti come quello sulle mascherine da moto e la guida acquisti per scegliere le borse morbide da usare quando si potrò di nuovo viaggiare. Insomma un altro numero che non potete proprio perdere!

Moto Guzzi V85 TT Travel ha tutto quello che serve per viaggiare



Triumph Rocket 3 R, la custom dei record è tornata



Vent Derapage 125 RR, motard sul serio



A confronto BMW F 900 XR, MV Agusta Turismo Veloce 800 Rosso e Yamaha Tracer 900 GT



Honda SH 125i ABS, il re è migliorato

Leggi altro su:

Aggiungi un commento