Salta al contenuto principale

BMW R nine T: a spasso con Wunderlic Mammut

Le borse Mammut hanno uno stile classico e solo apparentemente ruvido, ma in realtà sono realizzate con grande cura. Il materiale esterno è cotone cerato impreziosito da finiture in vera pelle che ne sottolineano i contenuti lussuosi
Valigie e bauletti
Borse con stile
Un… Mammut per la vostra BMW R nineT, meglio ancora se sono due. Ma il curioso nome indica semplicemente le particolarissime borse laterali realizzate da Wunderlich, marchio tedesco specializzato nella produzione di accessori di alta qualità per le moto bavaresi.
Le borse Mammut hanno uno stile classico e solo apparentemente ruvido, ma in realtà sono realizzate con grande cura. Il materiale esterno è cotone cerato impreziosito da finiture in vera pelle che ne sottolineano i contenuti lussuosi; contribuisce alla robustezza dell’insieme il rivestimento interno, forte e resistente. La chiusura è ottenuta con l’impiego di una cerniera zip centrale ed esternamente due vistose cinghie di cuoio che contribuiscono allo stile dell’insieme.
Le borse tedesche possono essere montate sia a destra che a sinistra, ognuna ha una capacità di 9,5 litri e può essere resa totalmente impermeabile all’acqua impiegando una apposita sacca interna, acquistabile a parte. Disponibili nei colori cachi, marrone e nero, hanno dimensioni 33 × 28 × 12 centimetri e vanno assicurate alla moto per mezzo  di un supporto base che può essere semplicemente infilato sui quelli già presenti sulla moto e fermato con uno splint di sicurezza; a questo vanno fissati I supporti veri e propri per le due borse. Va osservato che il supporto base è dimensionato in modo da non essere troppo vistoso quando le borse non ci sono.
Questi i prezzi: 204,94 euro per ognuna delle borse, alle quali vanno aggiunti il supporto base che costa 61,41 euro, e i due supporti borsa, lato destro e sinistro, venduti a 153,68 euro la coppia.
 
Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento