Salta al contenuto principale

Orari TV MotoGP 2020 virtual race Misano: c'è Valentino Rossi

Torna l’appuntamento con la MotoGP virtuale: domenica 17 maggio undici piloti della categoria regina “scenderanno” in pista sul circuito di Misano. Tra loro ci sarà anche Valentino Rossi, che torna a prendere in mano il joypad e proverà a vincere la sfida sulla pista di “casa”
Quarto GP
Dopo gli appuntamenti virtuali che si sono svolti al Mugello, in Austria e a Jerez, questa domenica 17 maggio si torna in Italia: alcuni piloti della MotoGP si sfideranno nel quarto GP virtuale con il nuovo gioco MotoGP 2020. Teatro della nuova sfida sarà la pista di Misano, intitolata a Marco Simoncelli, e saranno undici i piloti che giocheranno per vincere. Tra loro non poteva mancare, sulla sua pista di “casa”, Valentino Rossi, che dopo aver preso parte al GP austriaco ci riprova con la playstation. Gli altri piloti presenti saranno: Marc Marquez e Alex Marquez (Repsol Honda Team), Michele Pirro (Ducati Team), Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP), Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT), Francesco Bagnaia (Pramac Racing), Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu), Tito Rabat (Reale Avintia Racing) e Lorenzo Savadori (Aprilia Racing Team Gresini).
La gara sarà su una distanza di nove giri, ovvero il 35% della gara reale. Oltre alla MotoGP si terrà anche la prima gara virtuale della MotoE, che correrà un totale di 5 giri (pari al 50% della gara). I nove piloti che hanno accettato la sfida sono: Matteo Ferrari (Trentino Gresini MotoE), Eric Granado (Avintia Esponsorama Racing), Mike Di Meglio (EG 0,0 Marc VDS), Xavier Simeon (LCR E-Team), Mattia Casadei (Ongetta SIC58 Squadra Corse), Dominique Aegerter (Intact GP), Lukas Tulovic (Tech 3 E-Racing), Jordi Torres (Join Contract Pons 40) e Alejandro Medina (Openbank Aspar Team).
L’appuntamento è alle 15 su Sky Sport, con “la voce della MotoGP” Guido Meda e il telecronista Mauro Sanchini, ma anche su motogp.com e esport.motogp.com e sui canali social Youtube, Instagrm, Twitter e Facebook di entrambi i siti.

Aggiungi un commento