Salta al contenuto principale

Marc Marquez ospite a #CasaSkySport

Martedì 5 maggio, dalle ore 19.00 Marc Marquez è ospite a #CasaSkySport per un'intervista in esclusiva. L'otto volte campione del mondo in carica, che sta svolgendo la quarantena nella sua Cervera, in Catalogna, parlerà del campionato 2020 e risponderà alle domande del pubblico
Image
MotoGP
#93 presente!
Cosa vorresti chiedere a Marc Marquez? Qualunque sia la tua curiosità ora puoi rivolgerla al campione stesso, che martedì 5 maggio dalle ore 19.00 sarà ospite a #CasaSkySport. L’otto volte campione del mondo sarà in collegamento live dalla sua casa di Cervera, in Catalogna, dove sta passando la quarantena in famiglia, sul canale 200 Sky Sport 24 per fare un punto sul futuro della stagione e rispondere alle domande del pubblico, con Federica Masolin e l’inviato della MotoGP Sandro Donato Grosso. Dopo Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Alex Rins e Jorge Lorenzo, ora anche lo spagnolo sarà per la prima volta in diretta a raccontare ai telespettatori la sua bella carriera vissuta fin qui. Un titolo in 125, un altro successo iridato in 250 e poi sei corone d’alloro conquistate nella top class in soli sette anni di gare. L’ultima proprio lo scorso anno, che è stata anche la quarta consecutiva e che lo rende ancora una volta l'uomo da battere. L’intervista sarà anche in live streaming sul sito skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport, visibile quindi a tutti gli appassionati di motociclismo.
Inoltre su Sky Sport MotoGP, canale 208, proseguono le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale. A partire da lunedì 2 maggio, e per l'intera settimana, sul canale dedicato interamente alla MotoGP sarà possibile rivivere le gare più appassionanti del Mondiale 2016, vinto proprio dallo spagnolo, con sole cinque vittorie e una costanza incredibile (che si tramuta in un totale di dodici podi su diciannove gare).

Aggiungi un commento