Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, spuntano due nuovi loghi per le elettriche

Harley-Davidson ha di recente depositato due nuovi loghi presso l’ufficio brevetti europeo. Visto come sono fatti, non ci sono dubbi sul fatto che saranno impiegati su nuovi modelli elettrici, anche se per il momento non sappiamo con certezza quali
H-D elettriche
Due nuovi loghi recentemente depositati presso l’ufficio brevetti europeo confermano l’impegno di Harley-Davidson nel settore delle elettriche. Basta dargli un’occhiata per rendersene conto: il fulmine è un indizio decisamente lampante. Che la Casa di Milwaukee fosse alle prese con la realizzazione di nuovi modelli alimentati a batteria non è d’altra parte una novità. Arrivata lo scorso anno, la LiveWire è solo la prima di una lunga lista: poche settimane fa, vi avevamo per esempio parlato di un’inedita flat track raffigurata con un disegno - lo potete vedere in gallery - “trapelato” in rete. L’immagine ci mostrava una moto leggera e pensata con ogni probabilità per l'utilizzo cittadino o per le gite a medio raggio, di cui però, almeno per il momento, non sappiamo ancora nulla. Discorso analogo per lo scooter elettrico visto a inizio anno. Anche in quel caso, si trattava di brevetti apparsi in rete, ma raffiguranti uno scooter o meglio, un veicolo cittadino elettrico con le forme simili a quelle di un curioso ibrido tra uno scooter e un vecchio ciclomotore degli anni 60. Nulla di ufficiale, ma comunque più che sufficiente a confermare le intenzioni di Harley-Davidson, tra i cui piani di espansione - vedi i 100 inediti modelli promessi nei prossimi 10 anni - le elettriche rappresentano una parte decisamente importante.
Per tornare ai loghi qui sopra, non sappiamo al momento per quali modelli saranno impiegati, né tanto meno se lo saranno entrambi. Ciò che è certo è che presto ne sapremo di più…
Aggiungi un commento