Salta al contenuto principale

Piaggio, ecco le promozioni di primavera

I ruote alte Piaggio sono proposti con un finanziamento speciale ottenibile scaricando un coupon dal sito ufficiale. Ma le promozioni non finiscono qui, anche la famiglia Mp3 è offerta con finanziamenti a tasso agevolato, più estensione della garanzia. Ecco le offerte nel dettaglio
Vantaggi primaverili
Primavera di offerte in casa Piaggio che ha deciso di combattere il lockdown da Coronavirus con una serie di promozioni vantaggiose. Occhi puntati sui suoi ruote alte: Beverly 300/350, Medley 125/150 e Liberty 125/150 che sono proposti fino al 31 maggio con un finanziamento a tasso leggero (TAN 0% TAEG MAX 4,13%). Per accedere alla promozione basterà scaricare il coupon sul sito ufficiale www.piaggio.com.
Altre promozioni riguardano il Beverly 300 e il 350 che potranno usufruire di un bonus di 720 euro per il 300 e 880 per il 350. L’importo del bonus può essere riconosciuto attraverso varie possibilità, anche combinate tra loro, come ad esempio sconto per l’acquisto di accessori, abbuono delle spese di immatricolazione, assicurazione compresa nel prezzo consigliato del veicolo e, ovviamente sul prezzo franco concessionario. Per la famiglia MP3 ci sono invece tre anni di manutenzione e un anno di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, e un finanziamento in 36 mesi al termine dei quali si decide se tenerli con maxirata o restituirli. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento