Salta al contenuto principale

iXS TP Backpack, lo zaino nato per le due ruote

Questo zaino tecnico da moto è realizzato con tela catramata, un materiale robusto, resistente all’acqua e facile da pulire, ha una sagoma priva di elementi che possano agganciarsi da qualche parte nei passaggi stretti, ed è dotato di un sistema di cinture imbottite ergonomiche che assicurano una perfetta indossabilità
Accessori
Pensato per i motociclisti
Se non volete avere a che fare con portapacchi e bauletti ma avete bisogno di trasportare un po’ di bagaglio con la moto, o se vi serve altro spazio di carico, lo zaino è probabilmente la soluzione più pratica. Meglio però se progettato espressamente per le due ruote, come questo modello proposto dal marchio svizzero iXS, specializzato in abbigliamento, caschi, accessori per moto e bicicletta.
Si chiama TP Backpack 20 1.0 ed è realizzato nello stesso materiale con cui venivano fatte le vele: tarpaulin 600D, detto anche tela catramata. Suona un po’ strano ma la sensazione al tatto è bella, ed è un materiale robusto, resistente all’acqua e facile da pulire. Grazie poi alla chiusura a rullo, l’impermeabilità è garantita anche in caso di forti piogge.
Lo zaino TP Backpack ha una sagoma pulita e lineare, priva di elementi che possano agganciarsi da qualche parte nei passaggi stretti, ed è dotato di un sistema di cinture imbottite ergonomiche che assicurano una perfetta indossabilità mentre cintura lombare e fascia toracica, anche in caso di forti scuotimenti (salti, rotaie e buche profonde), tengono lo zaino in posizione evitando pericolosi sbilanciamenti del conducente.
Nello scomparto principale, della capienza di 20 litri, ci sono vani che aiutano a tenere le cose in ordine, cui si aggiungono un organizer removibile con scomparto per il laptop, più una tasca esterna con cerniera resistente all’acqua. Un sistema di elastici permette all’occorrenza di fissare qualcosa fuori dallo zaino stesso e inserti riflettenti sul lato migliorano la visibilità nelle ore notturne, a beneficio della sicurezza.
Proposto nel solo colore nero, a prova di sporco, lo zaino TP Backpack ha dimensioni 28 × 18 × 39 cm e costa 79,95 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento