Salta al contenuto principale

Nuovo guanto sportivo TITAN RR by Held

Realizzato in pelle di canguro con rinforzi su polso e dorso in Held Armaprotec, il nuovo TITAN RR si colloca come top di gamma tra i prodotti Held 2020. Senza nulla togliere al confort, la sicurezza è ancora al primo posto: dal titanio al gel antishock c’è tutto quel che serve per salire in sella super protetti
Guanti
TITAN RR by Held
Held festeggia 45 anni dal suo primo guanto dedicato ai soli motociclisti con un nuovo prodotto di qualità superiore. Già disponibile nel catalogo 2020, il nuovo guanto sportivo TITAN RR vanta caratteristiche decisamente premium, prezzo compreso…
Realizzato in pelle di canguro, materiale altamente resistente all’abrasione, con la parte superiore e la zona polso rinforzate con Held Armaprotec, il nuovo TITAN RR vanta cuciture nuove e speciali, senza punti di pressione all’interno per migliorare la sensibilità e il comfort. Il palmo è precurvato, la zona fra le dita traforata e, per migliorare ulteriormente il confort, parti elasticizzate in pelle su dorso e sulle dita, pollice compreso.
Come da tradizione per il brand tedesco, anche per il TITAN RR la questione “sicurezza” è tutt’altro che secondaria. Il guanto è certificato secondo la normativa EN 13594:2015 "guanti di protezione per motociclisti”, dorso e pollice sono completamente imbottiti con espanso speciale antishock SUPROTECT, le protezione nocche sono in titanio e la base del pollice e la parte superiore delle dita protette con pelle di razza (una delle più resistenti al mondo) dalle spiccate qualità antiabrasione e rivestite internamente con gel antishock.
Non solo: per garantire il massimo della resistenza in caso di scivolata, il lato guanto è stato protetto da una conchiglia di plastica dura rinforzata con titanio, la zona fra dito anulare e dito mignolo rinforzata con un rivestimento polimerico in Aramid e, ancora, la zona dito mignolo rinforzata sempre con pelle di razza.
Le combinazioni di colori disponibili sono 5: nero, nero-bianco, rosso-bianco, blu-rosso-bianco e nero-giallo fluo. Le taglie vanno dalla 7 alla 12, con mezze misure fino alla 9 compresa. Infine il prezzo, calcolato sulla base delle qualità sopra descritte: 439,95 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento