Salta al contenuto principale

BatCycle, ecco la moto del nuovo Batman - Video

Rubate direttamente sul set, le immagini scattate a Glasgow ci mostrano l’aspetto della nuova BatCycle, poderosa “cafè racer” dalle forme retrò che sarà utilizzata da Batman nella prossima pellicola… Complice la strada ghiacciata, c’è stato anche uno spiacevole “battesimo”
BatCycle
Fredda e nevosa come Arkham Asylum, Glasgow s’è trasformata in questi giorni nel set di The Batman,  nuovo “capitolo” della saga DC Comics in arrivo nelle sale il 25 maggio del prossimo anno.
Ciò che che ha suscitato il nostro interesse riguarda, com’è facile immaginare, il nuovo mezzo a due ruote, o meglio, la nuova Batcycle utilizzata dal protagonista della pellicola (che per inciso è la star Robert Pattinson). Ce la mostrano, anche se non così chiaramente come avremmo sperato, alcuni scatti rubati direttamente sul set. 
Possente, la moto (tra l’altro equipaggiata con gli specchietti retrovisori!) si caratterizza per le forme retrò, con quel bel cupolino a faro tondo vagamente da cafè racer, se non fosse per la mole, e dagli enormi cilindri che spuntano in stile boxer.
Ovviamente total black, la Batcycle a zonzo per il cimitero di Glasgow è una novità che aspettavamo da tempo. A dire il vero, si tratta della prima volta che ne vediamo una reinterpretazione dai tempi del Cavaliere Oscuro (foto in gallery), pellicola arrivata nelle sale nell’ormai lontano 2008. 
In ogni caso, la moto ha già ricevuto, come si dice, il suo “battesimo”. Come si vede nel video qui sotto, complice forse il fondo stradale ghiacciato, lo stuntman in sella perde - fortunatamente a bassa velocità - il controllo della moto, scivolando delicatamente sul lato…Nulla di grave, può capitare a tutti, supereroi compresi!

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento