Salta al contenuto principale

Held Baxley, il comfort non è costoso

Baxley Top e Baxley Base, rispettivamente giacca e pantalone da moto, sono una delle principali novità 2020 del produttore Held. Realizzati in materiali sintetici molto resistenti sono adatti a chi sta in moto parecchio tempo
Giacche
Qualità a buon prezzo
Confortevole e traspirante a un prezzo conveniente. Sembra uno slogan in rima e invece è la caratteristica principale del completo uomo/donna Baxley Top e Baxley Base, rispettivamente giacca e pantalone da moto, che costituisce una delle principali novità 2020 del produttore Held. Sono realizzati in materiali sintetici molto resistenti e sono adatti a chi sta in moto parecchio tempo, hanno un taglio sportivo adatto sia ai lunghi viaggi che alla città. Entrambi sono in tessuto Heros-tec 500 D, hanno una fodera in mesh traspirante e una membrana fissa impermeabile, antivento e traspirante che permette all’umidità di uscire.
La giacca ha un colletto morbido e regolazioni in vita e ai polsi per mezzo di chiusure a velcro; ci sono protettori soft su gomiti e spalle e la possibilità di inserire il paraschiena. Due le tasche esterne, più una interna, una per i documenti e una interna per il cellulare. Il prezzo è di 149,95 euro.
Sono in tessuto Heros-tec 500 D anche i pantaloni, dotati di rinforzi sulle ginocchia e di membrana fissa impermeabile, antivento e traspirante. Hanno tasche e cerniere di aerazione, sulle ginocchia e ai polpacci inserti elasticizzati per garantire una migliore calzata; sulle ginocchia ci sono anche protettori ad altezza regolabile, e c’è la possibilità di inserire altri protettori sui fianchi, optional. I pantaloni hanno due tasche esterne e cerniere di aerazione, possono essere indossati sia dentro, sia sopra gli stivali ed hanno bottoni alla cintura che permettono di aggiungere una bretella, optional. Nella parte posteriore un inserto in materiale antiscivolo garantisce un miglior ancoraggio alla sella. Costano 139,95 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento