Salta al contenuto principale

Africa Twin, promozione Honda Comfort in viaggio

Valida fino alla fine di marzo, la nuova promozione Honda dedicata ai possessori di Africa Twin 1000 e 1100 promette l’acquisto di due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane “comfort” per il passeggero ad un prezzo scontato della metà
Viaggiare (molto) comodi
Già ampiamente predisposta ai lunghi trasferimenti, l’Africa Twin di Honda può ulteriormente migliorare - in fatto sicurezza ed equipaggiamento  - grazie alla nuova promozione “Comfort in viaggio”.
Con la cifra scontata di 573 Euro Iva inclusa (invece di 1.043 Euro), i possessori di Africa Twin 1000 e della nuova 1100 possono infatti acquistare due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane “comfort” per il passeggero, più ampie e dotate di rivestimento in gomma antiscivolo.
Il casco Kabuto Ibuki è un modulare di fascia premium, con sistema di apertura rapido sul bordo inferiore sinistro, cinturino regolabile con sistema di apertura di sicurezza, visierino parasole interno scuro con comando a scatto esterno e sistema di ventilazione con presa d’aria superiore e sulla mentoniera. La visiera è dotata si sistema ‘Pinlock’ per applicare internamente la pellicola antiappannamento.
Le pedane “comfort” per il passeggero sostituiscono quelle originali e sono sempre in alluminio ma più ampie e caratterizzate dal rivestimento in gomma antiscivolo.
Fino a fine marzo, la promozione “Comfort in viaggio” è valida in tutte le concessionarie ufficiali, il cui elenco – con sistema di geolocalizzazione – è disponibile sul sito di Honda. 
Per il 2020, lo ricordiamo, la regina delle maxi enduro giapponesi s’è rifatta il look e non solo. Più snella, più stretta e più leggera di 4 kg, la 1100 monta ora l’evoluzione dell’apprezzato bicilindrico parallelo Honda: la cilindrata effettiva passa da 998 a 1.084 cm3 e la potenza sale da 95 a 102 CV. Tutto nuovo anche il terminale con valvola di scarico (ECV) per una migliore erogazione e un sound ancora più coinvolgente a tutti i regimi. Naturalmente il nuovo motore è omologato Euro 5. Come per la precedente, c'è anche la versione dotata di cambio automatico-sequenziale con doppia frizione Dual Clutch Trasmission (1.000 euro in più).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento