Salta al contenuto principale

MV Agusta Dragster 800 RR The Arsenale

MV Agusta firma una Dragster 800 RR speciale da mettere in vetrina sullo store di The Arsenale. “Un’opera d’arte” destinata alla vendita sull’esclusivo retail online: “per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi”
The Arsenale
Tra jet privati e abbigliamento di lusso, sullo shop online di The Arsenale comparirà presto anche una preziosa Dragster 800 RR firmata da MV Agusta. Si tratta ovviamente di una versione speciale che, dall’originale sul listino si distingue per tantissimi dettagli.
I designer varesini si sono concentrati su ogni più piccolo particolare della moto per  “entrare in sintonia con la forte personalità di The Arsenale”. La scelta dei colori, in particolare, ricalca gli schemi dell’esclusivo retail online, con l’arancione a farla da padrone in forte contrasto al nero.
"Siamo felici di questa nuova collaborazione con The Arsenale-  ha detto Ratmir Sardarov, Direttore di MV Agusta Motor - e siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico, dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale è una vera opera d'arte motociclistica".
Invariata invece la scheda tecnica della 800 RR di serie, a cominciare dal classico tre cilindri in linea MV Agusta da 798 cm3 e 140 CV. A livello dell’elettronica si fa notare il sistema full Ride by Wire MVICS con controllo di trazione regolabile su 8 livelli ed il cambio elettronico up&down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico.
"Siamo orgogliosi di lavorare su un tale progetto con un brand così incredibile. I nostri sforzi sono stati ricompensati - ha detto Patrice Meignan, CEO e fondatore di The aArsenale - quando ne abbiamo visto il risultato dal vivo. Un mezzo dalle incredibili prestazioni, con un look che rappresenta perfettamente la nostra visione estetica della moto assoluta. La Mv Agusta Dragster 800rr per The Arsenale incarna il nostro sogno a due ruote".
Il prezzo, per il momento, non c’è dato saperlo: certo non meno dei 18.490 euro richiesti per il modello “normale”.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento