Salta al contenuto principale

Gilet Capit WarmMe: al caldo con tutte le temperature

Realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof e dedicato alle motocicliste, il nuovo gilet Capit della linea WarmMe nasconde al suo interno una serie di piastre riscaldanti flessibili e ultrapiatte. Un regalo perfetto per il Natale
Image
Capit WarmMe
Eloquentemente battezzata “WarmMe” (che possiamo tradurre in “scaldami”), la nuova linea abbigliamento firmata Capit promette a tutte le motocicliste un inverno caldo e confortevole. Esattamente come i guanti Urban di cui vi abbiamo recentemente raccontato caratteristiche e funzionamento, così anche il nuovo gilet della collezione si affida a piastre riscaldanti a batteria. Una tecnologia che funziona e che permette di affrontare, anche in moto, le più gelide mattinate d’inverno…
Realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia, il gilet nasconde infatti al suo interno una serie di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte. Completamente invisibili, le piastre posizionate sul petto e sulla schiena del gilet forniscono tramite la carica elettrica una piacevolissima sensazione di calore, con la possibilità di “gestire” la temperatura in base alle condizioni climatiche con un range di 3 gradi di riscaldamento. Niente batterie o ingombranti trasformatori: per rendere il capo davvero comodo e utilizzabile in qualsiasi situazione, Capit ha pensato ad una modalità di ricarica tramite presa USB, come si fa con lo smartphone, la cui autonomia è di ben 7 ore!
Caratterizzato da un taglio slanciato, il nuovo gilet Capit è disponibile - solo per il pubblico femminile - nelle taglie XS, S e M. Il prezzo è invece di 179 euro.
Potrebbe essere un bellissimo regalo di Natale per l’amica o la fidanzata motociclista…

Aggiungi un commento