Salta al contenuto principale

KTM PowerShopping, sconti di Natale dal 20 al 50%!

Il Natale è in arrivo e siete ancora in piena caccia al regalo? Con la promozione PowerShopping di KTM si potranno acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori del catalogo KTM PowerParts con un vantaggio che va dal 20% al 50%!
Accessori
Sconti Natale KTM
Col Natale ormai alle porte, molte Case motociclistiche hanno lanciato promozioni e campagne di sconto valide per abbigliamento e accessori. Particolarmente ricca quella di KTM che, con la sua promozione PowerShopping, regala i suoi fan la possibilità di acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori del catalogo KTM PowerParts con un vantaggio che va dal 20% al 50%.
I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in perfetto stile KTM, con un’ampia scelta di accessori per la propria moto, abbigliamento e merchandising per grandi e piccini. Dagli zainetti ai cappellini, dalle t-shirt alle felpe sia per uomo che per donna, fino agli orologi, i modellini, le borracce e addirittura lo zerbino da mettere davanti alla porta di casa ce n’è davvero per tutti i gusti! Ovviamente, ma questo è chiaro, deve piacere il color arancione…
Per scegliere il giusto articolo da mettere sotto l’albero, basta farsi un giro presso un concessionario ufficiale KTM dal 1° al 24 dicembre, dare un’occhiata all’area dello showroom identificata con il logo “KTM PowerShopping” e sbizzarrirsi con gli acquisti!
 

Aggiungi un commento